Completamente a sorpresa Activision ha rilasciato Call of Duty Warzone Mobile in Australia. Lo sparatutto Battle Royale è infatti da oggi disponibile per il download nel paese australiano e pronto per essere provato da milioni di giocatori. Si tratterebbe a tutti gli effetti di un soft launch e non di un beta test, in quanto il titolo è effettivamente disponibile al download per tutti i giocatori australiani, senza dunque bisogno di inviti e senza ristrettezze al numero di player.
Una volta trovato il titolo su Play Store, i giocatori australiani si troveranno di fronte al download di un file di poco inferiore ai 300MB ai quali, però, vanno ad aggiungersi oltre 5GB di file aggiuntivo non appena il gioco viene avviato. Questo, in linea con quanto ci aspettavamo, testimonia la qualità grafica del titolo e la vastità delle sue mappe.
Warzone Mobile: da domani il soft launch
È bene comunque sottolineare che quello odierno si tratta di un pre-download, in quanto i server di Warzone Mobile apriranno ufficialmente domani 30 Novembre alle ore 17 locali (18 ore italiane), e i giocatori potranno finalmente scontrarsi in epiche battaglie a colpi di armi da fuoco.
L’attesa sembra dunque quasi terminata, e il lancio australiano potrebbe essere soltanto l’inizio di un rilascio globale che ormai sembra essere più imminente di quanto ci aspettavamo. Nel frattempo, se non abitate in Australia, vi sarà comunque possibile scaricare e giocare a Warzone Mobile tramite l’utilizzo di un semplice VPN settando ovviamente la posizione nel paese Oceanico.
Quale VPN consigliano? Tunnelbear rimane una delle opzioni gratuite più valide, puoi scaricare l’app qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tunnelbear.android
Se volete ingannare l’attesa e informarvi su tutto quello che c’è da sapere in merito a Warzone Mobile, noi di LootPlus vi invitiamo a recuperare il nostro articolo precedente e, come sempre, rimanete sintonizzati sui nostri social Telegram e Instagram per non perdervi nemmeno una notizia!