Warhammer: Odyssey, il celebre MMO mobile tanto atteso, è stato rilasciato questa notte in “Soft Launch”.
Warhammer: Odyssey di Virtual Realms, è stato rilasciato questa notte in Soft Launch, dopo un periodo di Beta testing. È un MMO open world ambientato nell’universo di Warhammer in cui si potrà viaggiare in luoghi iconici del “Vecchio Mondo”. Si potrà esplorare il vivace porto di Marienberg, la foresta di Drakwald e altri luoghi straordinari.
Come MMO, si potrà ovviamente giocare insieme ai propri amici e formare Regiments of Renown per affrontare boss potenti e conquistare obiettivi per raccogliere ricchi premi. Potrete anche portare il vostro bottino alla casa d’aste per venderlo e diventare maestri del commercio. Come gioco mobile, Warhammer: Odyssey, come i titoli precedenti, non è un titolo intuitivo da giocare. Tuttavia, se siete appassionati al genere, siete avvantaggiati; si tratta di un’esperienza tutta nuova.
Potrete, all’inizio della vostra avventura, giocare tre razze: umano, elfo e nano e scegliere di conseguenza tra sei classi: Witch Hunter (Mago Cacciatore), Archmage (Arcimago), Slayer (Schiavo), Engineer (Ingegnere), Shadow Warrior (Guerriero Ombra) e Warrior Priest (Sacerdote Guerriero). Ogni classe avrà i propri pregi e difetti e appositi item per potenziarvi sempre più, potrete tranquillamente creare la vostra storia e immergervi nella magia. Da questo punto di vista, infatti, questo gioco mobile è impeccabile.
Cosa aspettate dunque? Warhammer: Odyssey è disponibile gratuitamente su iOS e Android. Se volete rimanere aggiornati continuate a seguirci qui sul sito, su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati sul quale scambiare due chiacchiere.
Leggi anche: Diablo Immortal: nuova fase di Alpha Test – Blizzcon 2021
È veramente ben fatto come gioco!
Molto bello
nn mi piace