Ecco i migliori 5 giochi auto-runner per iOS e Android!
La categoria dei giochi auto-runner è presente sin dalla nascita degli store quali Google Play e App Store, con gli ormai storici Temple Run o Subway Surfer. Categoria che ancora oggi è sempre più presente, con costanti novità, aggiornamenti e implementi, che ovviamente non smettono di appassionare i giocatori mobile.
Oggi parleremo dei 5 migliori giochi auto-runner, disponibili per iOS e Android, vediamo quali!
Super Mario Run
In questo gioco auto-runner, Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come toccherete lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle abili mosse e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo!
Il gioco offre tre modalità:
- Sfide Toad
- Regno
- Giro dei mondi
E la nuovissima modalità Remix 10, in cui si dovranno affrontare 10 brevissimi livelli, superati i 10 si dovrà affrontare un minigioco per ottenere nuovi elementi per il proprio regno!
Chameleon Run
Chameleon Run è un auto-runner dalla grafica molto particolare, rapido, singolare e avvincente con una bellissima nota di colore. L’obiettivo è cambiare colore in base a quello della piattaforma sulla quale ci si trova, saltando e divertendosi solo con un dito!
Purtroppo questo gioco è a pagamento, al costo di €2,29, ma era necessario inserirlo, merita tantissimo.
Punch Quest
Ogni gioco può essere un auto-runner, nel caso di Punch Quest dovrete semplicemente distruggere tutto e tutti quelli che intralceranno la vostra strada senza farvi troppi problemi, il tutto facendo un tuffo nel passato con questa grafica 2D, molto stilizzata. Un vero antistress per gli amanti degli 80s!
Attualmente non è disponibile la versione Android, a differenza di prima, dunque è presente su iOS.
Wave Redux
Uno straordinario gioco auto-runner geometrico rilassante, il degno successore spirituale di Wave Wave, il famoso gioco di Twitch del 2014. In Wave Redux infatti dovrete tuffarvi all’interno di questa corsa infinita, ma rilassantissima, a contribuire a ciò vi è una colona sonora molto Lo-Fi.
Pac-Man 256
Un auto-runner che si rifà allo storico Pac-Man con un tocco di modernità in più, un ottimo compromesso insomma, che può far divertire sia i più nostalgici, sia i neofiti che devono essere iniziati a questo capolavoro!
Fateci sapere la vostra e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.
Leggi anche: https://www.lootplus.com/minecraft-nuovo-aggiornamento/