Le migliori App Android del mese di Gennaio 2021! Solo le migliori compatibili con tutti gli smartphone Android!
Oggi vediamo le migliori 5 app Android di questo gennaio 2021, non ne mancheranno altre state tranquilli, ma al momento dovrete accontentarvi di queste 5.
WaveUp
WaveUp è un’ottima app per Android che vi permette di attivare il vostro smartphone Android a distanza. Tutto quello che dovrete fare è passare la mano sopra lo schermo del vostro smartphone, così da permettergli di rilevare la vostra presenza ed accendersi. Scontata? Non lo so, ma sicuramente comoda nella quotidianità.
WaveUp è disponibile gratuitamente su Android.
Heynote
Heynote è un’altra ottima app per Android che non è la classica app che vi permette di scrivere un promemoria/nota, salvarla e buttarla nel dimenticatoio. Questa simpatica app Android permette infatti di creare le vostre note/promemoria con un certo stile, e, per ricordare il tutto, impostare in maniera creativa il vostro promemoria e salvarlo come sfondo, blocco schermo, always on display e chi ne ha più ne metta. Davvero un’app simpatica che mi ha rivoluzionato la quotidianità, mi ritrovo davanti infatti le cose da ricordare, senza dover star lì a cercare l’app dove avevo salvato i miei promemoria.
Heynote è disponibile gratuitamente su Android.
AodNotify
AodNotify è un ritorno al passato, questa semplicissima app Android fa sì che ogni volta che vi arriva una notifica si illumini il contorno della vostra fotocamera frontale, completamente integrato o meno con il display del vostro smartphone. Il cerchietto luminoso è completamente personalizzabile: è possibile infatti impostare il colore, l’intensità, tipologia di illuminazione e moltissimo altro ancora. Tra le altre funzioni potete ad esempio scegliere di far apparire un LED di un determinato colore, come nei modelli dei Samsung più vecchietti, oppure potete scegliere di far illuminare il contorno dei vostri display, sta a voi.
AodNotify è disponibile gratuitamente su Android.
OLEDBuddy
OLEDBuddy è un’ottima app che vi permette di analizzare i vostri sfondi e la percentuale di “nero” presente all’interno degli stessi, in modo tale da non essere ingannati da sfondi apparentemente neri e convertirli in tali. Quest’app vi permette infatti di visualizzare la quantità di ciascun colore presente all’interno dello sfondo che vorreste avere all’interno del vostro smartphone Android, e oltre a fare ciò vi consente di convertire il “falso nero” in nero, così da “spegnere” i pixel, risparmiare batteria e godervi il vostro sfondo al 100%. Utile no?
OLEDBuddy è disponibile gratuitamente su Android.
Pro Screens
Pro Screens è l’ultima app Android di questa top, ma sicuramente non per importanza. Quest’app vi permette infatti di personalizzare al 100% la vostra homescreen attraverso dei temi che troverete in app, adattando anche le app pre-esistenti sul vostro smartphone allo stile da voi scelto. Sicuramente non c’è molto da dire a riguardo, ma c’è davvero tantissimo da fare; provare per credere.
Pro Screens è disponibile gratuitamente su Android, è possibile acquistare la versione premium direttamente in-app; la versione premium rimuove le pubblicità e sblocca qualche tema in più.
Siamo giunti al termine di questa top 5 app Android! Continuate a seguirci e date uno sguardo ad Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati
Leggi anche: Genshin Impact – Dal 19 gennaio supporto ai controller
Belle app
Nice
fighi
Anche se sono un utente Apple da ex-samsung devo dire che queste app sono ottime.
Complimenti👏
WoW molto interessanti👍
C’è le ho già tutte e mki è crashato male il telefono
🙂
Belle app! 😉
provo ad istallare oled sembra figo come app
Wowowowowoow
Wow
Non n’è ero a conoscenza di queste app.. Grazie per le info!
Belle
Grazie mille, le proverò!!!!!
Wao