Per ingannare l’attesa del nuovo, entusiasmante capitolo, ecco che sbarca su dispositivi mobili Tomb Rider Reloaded, spin-off casual dedicato alla bella e famosa avventuriera Lara Croft.
Questo capitolo stand-alone per piccoli schermi prende a piene mani tutti i dettami del genere roguelike e li traspone nelle canoniche ambientazioni alle quali ci hanno abituati i videogiochi di casa Square Enix.
Tomb Rider Reloaded – di cosa si tratta?
In Tomb Rider Reloaded, analogamente a quanto già visto per Mighty Doom, dovremo affrontare una serie di livelli fatti di orde di nemici, trappole e innumerevoli ostacoli, il tutto controllando la nostra avventuriera con una visuale dall’alto tramite semplici comandi a una mano.
Stando a quanto riportato direttamente dagli sviluppatori, in Tomb Raider Reloaded sarà data la possibilità ai giocatori di ottenere potenziamenti tra un livello e l’altro, creare i propri equipaggiamenti e ottenere speciali rune che possono modificare in maniera importante le statistiche della nostra Lara. Tutto questo, continuano i ragazzi di Emerald City Games e CDE Entertainment, sarà condito da un’intelligenza artificiale in grado di rendere ogni livello diverso dall’altro, dando la sensazione di star giocando in un mondo in continua evoluzione.
Se siete dei fan di Lara Croft e amanti dei roguelike non potete dunque perdervi questo divertente titolo. L’attesa sta per terminare infatti, e Tomb Rider Reloaded sarà disponibile per il download il giorno 14 febbraio, nel mentre è possibile pre-registrarsi sia su Play Store che App Store.
Amici di LootPlus cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Lo proverete? Fatecelo sapere nei commenti, e ricordare di attivare le notifiche sul nostro sito per non perdervi nemmeno una news sul mondo mobile.