The First Tree di David Wehle, il celebre gioco d’esplorazione attualmente disponibile per PS4, Xbox One e Nintendo Switch sta per arrivare anche su piattaforma mobile!
The First Tree, gioco di esplorazione basato su terza persona, con l’arrivo su Nintendo Switch abbattuto le barriere “console-mobile” poiché l’ottimizzazione per il sistema ibrido di Nintendo, ha permesso uno sviluppo per le piattaforme mobile. The First Tree racconta due storie parallele. La prima tratta di una volpe che cerca di trovare la sua famiglia, mentre la seconda è riguarda quella di un figlio che cerca di ricongiungersi con suo padre in Alaska.
Qui in alto avete il trailer, giusto per farvi un’idea circa la trama e il gameplay. Come avrete potuto notare, davvero d’effetto è la musica d’accompagnamento all’esplorazione, presente in background, davvero molto rilassante, che spinge a provare davvero il gioco di per sé.
Come già ribadito The First Tree è un gioco platform d’avventura senza nemici, ma con puzzle e una trama stupenda da seguire, a giudicare dal trailer. Per completare una delle due avventure ci si impiegano circa 2 ore di gioco continuato secondo quanto dichiarato da App Store, dunque concretamente si parlerebbe di un ottimo modo per ingannare le attese durante la propria quotidianità.
Wehle ha anche confermato attraverso un tweet che avrà il supporto del controller sui dispositivi mobile.
The First Tree è attualmente disponibile per $ 9,99 su altre piattaforme e costerà $ 4,99 su dispositivi mobile. I preordini sono ora disponibili su App Store e Google Play, l’uscita è prevista il 18 novembre in tutto il mondo. E voi cosa farete? Lo proverete?
[appbox appstore id1524841987 ][appbox googleplay com.davidwehle.thefirsttree ]
Fateci sapere la vostra, se lo avete provato e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere
Leggi anche: https://www.lootplus.com/super-truppa-clash-of-clans-super-sgherro/