Dopo avervi già parlato della versione alpha, arrivano importanti novità per tutti coloro che attendono con ansia la versione mobile del celebre titolo Ubisoft, Tom Clancy’s The Division Resurgence.
Da domani, 8 dicembre, ci sarà la possibilità di partecipare al live test beta per dispositivi Android. La finestra temporale resterà attiva per circa due settimane, concludendosi il 22 dicembre.
Contenuto del live test dell’8 dicembre
Sono numerose le feature e modalità di gioco disponibili in questo live test; entriamo nel dettaglio!
Oltre alla possibilità di esplorare l’intera mappa di gioco e tutto ciò che contiene, la parte più succosa per i giocatori consiste nel poter provare con mano la Dark Zone, un’area di New York sotto strettissima quarantena a causa degli alti livelli di contaminazione.
Quest’area è diventata una terra di nessuno, nella quale si avrà a che fare non solo con i contaminati ma anche con altre fazioni di umani che ne vogliono assumere il controllo. Qui potremo trovare una modalità PvP classica ed una PvPvE, in cui i giocatori dovranno scontrarsi tra loro e contemporaneamente con npc presenti nell’area di gioco. Come confermato dal team di sviluppo, sarà un’area ricca di loot anche molto importanti, utili non solo a stretto giro di posta ma anche a lungo termine.
Il contenuto di questo live test non sarà sotto NDA (Non-Disclosure Agreement), di conseguenza sarà possibile registrare e catturare schermate di gioco al fine di condividerle con l’intera community.
Registrazione al live test di The Division Resurgence
Come abbiamo detto, il live test sarà giocabile da domani 8 dicembre fino al 22 dicembre.
Per registrarsi basta seguire il link https://thedivisionresurgence.com/ e seguire i passaggi. Se avete già completato in precedenza il processo di iscrizione, siete già all’interno del pool per poter essere selezionati.
I giocatori che saranno scelti per partecipare al live test riceveranno una mail con i dettagli relativi ed il link per poter scaricare il gioco sul proprio dispositivo.
Al momento, il live test avrà luogo in Europa e solo per dispositivi Android; altre località ed i dispositivi iOs saranno coinvolti in futuro (Ubisoft indica la prima metà del 2023). In questo link, la lista dei dispositivi supportati per ora.
Al live test potranno partecipare anche i giocatori che già hanno usufruito della versione Alpha e non sarà necessario avere un account Ubisoft Connect.
Oggi nuove informazioni pre-live test
Alle 17 di oggi, sul canale YouTube ufficiale Ubisoft, uscirà anche un video di annuncio in cui sarà ricapitolata tutta la situazione e verranno fornite news dell’ultimo minuto, in previsione del lancio di domani.
Link alla première: https://youtu.be/ZtX5UDzCzZw
E voi, amici di LootPlus, siete pronti all’arrivo di The Division Resurgence? Cosa ne pensate? Diteci la vostra su Instagram e Telegram!