Nelle ultime settimane è emersa un’importante notizia riguardante il noto gioco per pc e mobile. Kitka Games, infatti, ha venduto i diritti di Stumble Guys ad una compagnia statunitense
Dopo l’enorme successo riportato nell’ultima estate, Stumble Guys, la copia per eccellenza del noto titolo per console e Pc Fall Guys, cambia definitivamente gestione. Gli sviluppatori del gioco infatti, hanno ceduto i diritti del gioco ad una società statunitense con sede a Los Angeles, in California.
L’azienda in questione si chiama “Scopely”, ed è un’azienda multi miliardaria leader nel settore del panorama videoludico. Da qualche settimana infatti, è possibile vedere la pagina dedicata a Stumble guys direttamente sul loro sito ufficiale, in cui sono presenti i dettagli del gioco con trailer annesso.
Ma perché dunque il gioco è stato venduto sebbene il grande successo riportato? L’attuale team di sviluppo del gioco di casa Kitka Games contava all’incirca 9 persone, un team di sviluppatori dunque molto esiguo, rispetto a quello che potrebbe divenire dopo l’avvenuta cessione.
Il team di Kitka, inoltre, attraverso un comunicato, ci tiene infatti a ringraziare i sostenitori, ed al tempo stesso annuncia che il cambiamento potrebbe portare benefici non solo allo sviluppo ma anche all’espansione del brand, sfruttando così dunque l’intero potenziale del gioco.
Leggi anche: Clash Royale: nuova Sfida delle Proibizioni!
Cosa dovremmo aspettarci da questo cambiamento? Quali novità si potranno riscontrare all’interno del gioco?
Queste sono per lo più le domande che l’utente è portato a pensare subito dopo la notizia. Al momento, però, non abbiamo fonti che attestino una qualsivoglia novità che vada a stravolgere l’ecosistema attuale, ma possiamo avere la certezza che la nuova compagnia opererà sul miglioramento dei server e sulla rimozione di eventuali bug del gioco oltre, ovviamente, all’aggiunta di nuove skin ed emotes. Ci auspichiamo, inoltre, che le loro scelte vadano incontro alle esigenze della community.
Speriamo che l’articolo vi sia stato utile, come al solito vi invitiamo ad attivare le notifiche e ad entrare nel canale Telegram dedicato per non perdervi notizie riguardanti novità sul giochi mobile e non solo.
Dragon rilascia Pgnl ti prego non mangia da 3 giorni
Dragon ti prego rilascia Pgnl, sono passati 5 giorni.
Ciao voglio avere delle gemme su stamboll gays