Scopriamo tutti i personaggi e le loro peculiari abilità all’interno di Squad Busters
È finalmente iniziata in Canada la closed beta del nuovissimo gioco targato Supercell “Squad Busters”. Da lunedì 6 Febbraio sono iniziate a trapelare in rete immagini e notizie sul gioco, che presenta i personaggi dei più famosi giochi Supercell, da vecchi classici come Hay Day e Clash of Clans a capolavori come Clash Royale e Brawl Stars.
Squad Busters presenta una divisione in 2 mondi con relativi personaggi, il “Green World” (con un totale di 12 personaggi) ed il “Desert World” con 6.
All’interno del Green World troviamo 6 personaggi comuni, 3 rari e 3 epici, che se sbloccati tutti garantiscono l’accesso all’incantesimo “Bomba”. I comuni sono accessibili salendo di livello, mentre rari ed epici sono acquistabili tramite 10 o 20 “Sfere”, una delle valute del gioco. I miglioramenti possono invece essere attuati spendendo oro. Nel Desert World sono presenti 2 personaggi comuni, 2 rari e 2 epici, che una volta sbloccati permettono l’accesso all’incantesimo “Cannone”.
Greg: 800 punti ferita e 100 danni, può tagliare gli alberi per garantire loot.
Colt: 440 punti ferita e 220 danni, dopo l’eliminazione di 5 nemici sblocca proiettili perforanti.
Barbaro: 900 punti ferita e 140 danni, dopo aver combattuto per un po’ diventa un barbaro scelto.
Goblin: 300 punti ferita e 200 danni, dà 7 monete istantaneamente e 3 dopo aver eliminato 8 nemici.
El primo: 1500 punti ferita e 100 danni, dopo aver eliminato 4 nemici sblocca un salto che danneggia gli avversari.
Pollo: 650 punti ferita e 100 danni, dà 3 turbo che durano il 50% in più.
Bo: 400 punti ferita e 150 danni, reca il 100% in più del danno ai mostri.
Shelly: 700 punti ferita e 190 danni, genera un colpo stordente dopo l’eliminazione di 5 nemici.
Medico: 600 punti ferita e 100 danni, cura la squadra continuamente.
Dynamike: 500 punti ferita e 95 danni, fa esplodere vaste aree con ogni attacco.
Domatore di cinghiali: 1100 punti ferita e 120 danni, si muove velocemente nell’erba alta anziché lentamente.
Nita: 700 punti ferita e 100 danni, evoca un resistente orso per difendere la squadra.
Bea: 500 punti ferita e 200 danni, può afferrare gli alveari per creare un cerchio di api che pungono.
Strega: 650 punti ferita e 230 danni, evoca ripetutamente scheletri alleati.
Heavy: 1700 punti ferita e 125 danni, permette alle unità(coloro che capiscono a distanza) nella sua area di colpire il 35% più velocemente. (modificato)
Re barbaro: 2000 punti ferita e 145 danni, permette alle unità(coloro che capiscono da vicino) nella sua area di colpire il 35% più velocemente.
Guaritrice da battaglia: 900 punti ferita e 120 danni, guarisce e potenzia la squadra di 400.
Max: 650 punti ferita e 250 danni, eliminando i nemici velocizza la squadra del 35%.
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