E’ finalmente disponibile per il download Squad Busters, il nuovo titolo Supercell che da mesi si era mostrato con svariati trailer e un lungo periodo di soft launch in un numero limitato di paesi.
Da ieri, 29 Maggio, i giocatori di tutto il mondo possono scaricare e divertirti con questo nuovo, frenetico gioco. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Squad Busters: Frenetico divertimento
Squad Busters si presenta come un mix dei maggiori titoli della software house finlandese. Spawnando in una mappa piuttosto ampia, l’obiettivo del gioco è quello di raccogliere quante più gemme possibili, e per farlo sarà necessario essere coadiuvati da alcuni aiutanti che, per inciso, saremo proprio noi a spawnare, scegliendo sulla base di precise abilità.
Ogni personaggio che evocheremo, inoltre, avrà i suoi specifici talenti, per cui sarà fondamentale adottare la giusta strategia e richiedere l’aiuto dei personaggi adeguati nel momento più opportuno.
Mano a mano che recluteremo personaggi il nostro team diventerà sempre più grande e forte, anche grazie alla possibilità di combinare coppie di personaggi uguali per dare vita a una forma potenziata dello stesso.
L’azione frenetica si concentrerà tutta nel finale, dove al centro della mappa comparirà un forziere ricco di gemme. Impossessarsi di quella zona e riuscire a resistere agli attacchi degli altri giocatori sarà fondamentale per ottenere la vittoria.
Ricordandovi che Squad Busters è disponibile per il download su App Store e Google Play Store, Loot+ vi augura buon proseguimento tra le pagine del nostro blog.