Rocket League Sideswipe è la versione portable del colosso Psyonix Studios
Rocke League Sideswipe è la versione per smartphone di Rocket League, annunciato proprio oggi 24 Marzo sul sito ufficiale, e siamo qui per mostrarvi una piccola anteprima di come si presenterà il titolo. Il gioco sarà “distaccato” da quello che conosciamo su PC e consolle, costruito dunque per l’esperienza utente mobile, che farà uso di comandi swipe per segnare gol con il proprio veicolo.
Rocke League Sideswipe sarà alla portata di tutti, ma proprio tutti, con dei controlli semplici da utilizzare e meccaniche avanzate, proprio come su Rocket League. All’interno del gioco troveremo la possibilità di personalizzare le auto oltre alla possibilità dei giocatori di poter partecipare ad una modalità tutta competitiva.
Il trailer mostra la forma della Mappa, con le aree adibite al gol, che permettono una giocabilità più facile nel segnare i punti e vincere la partita.
Quando uscirà, vi starete chiedendo. Bene, abbiamo notizia ufficiale che il gioco sarà lanciato quest’anno, non sappiamo il mese preciso, ma è già una buona notizia sapere che ci potremo giocare entro fine 2021 e sarà rilasciato sia su iOS che Andrioid.
Alpha Test Regionale
Ebbene sì, da oggi è già presente una fase di Alpha Test limitata per le regioni di Australia e Nuova Zelanda, su Android, tramite Google Play Store. Informazioni sulle future Beta verranno annunciate pubblicamente dal team, prossimamente.
Questo è davvero tutto per questa notizia, rimanete sintonizzati con noi per scoprire come partecipare alle fasi di Test o per scoprire info sul rilascio di nuove Beta e ingressi di nuove Regioni. Ci trovate anche su Telegram!
Ottimo gioco, ci sto giocando, ma essendo alpha test, è pieno di bug, la connessione cade, la grafica ottima, comandi molto semplici. Penso che diventerà un gioco molto interessante.
Jacopo_leony
Ma come hai fatto a scaricarlo @ErTaverbello
Spero che questo gioco sia bello
Gioco molto bello e grafica ottima, complimenti
Bellissimo
Come si scarica?