Project Cars GO è un gioco mobile che come suggerisce il nome vi permetterà di gareggiare con le auto
Nella giornata di oggi Gamevil ha ufficializzato il rilascio di Project Cars Go per il 23 marzo, come possiamo vedere nella pagina appositamente dedicata su App Store. La casa di sviluppo non ha ancora reso noto tutto questo, a farlo è stato infatti un utente Twitter: Azeem Jaffer.
Per chi non lo sapesse, Project Cars Go è stato annunciato nell’ormai lontano 2018. La chicca di questo gioco mobile è il fatto che esso venga sviluppato dalla casa di sviluppo originale, che ha rilasciato le altre versione su console e PC, dunque possiamo aspettarci dei risultati notevoli, basandoci proprio su quelle piattaforme sulle quali è giocabile questo titolo.
“Project Cars GO metterà i giocatori al posto di guida per provare l’adrenalina del gioco di corsa in un modo completamente nuovo“, questo quanto ha dichiarato Ian Bell, di Slightly Mad Studios, al momento dell’annuncio. Questo gioco mobile è stato reso anticipatamente disponibile su iOS e Android, in beta.
Proprio come le versioni per console e PC, e tutti i giochi offerti dalla concorrenza, il gioco dispone di tutte le licenze d’utilizzo per i marchi delle scuderie automobilistiche. Al momento del lancio ci saranno 50 veicoli da guidare, oltre a sei piste da corsa di resistenza e sei piste da circuito. Project Cars GO è disponibile per la pre-registrazione su iOS App Store e Google Play per Android con una data di rilascio del 23 marzo. Secondo quanto affermato dallo store, sembra che il gioco mobile sarà gratuito con pubblicità e acquisti in-app.
Dunque, cosa ne pensate di questo nuovo titolo mobile? Lo proverete? Fateci sapere qui sotto nei commenti, continuate in ogni caso a seguirci e date uno sguardo ad Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati.
Leggi anche: Basketball Arena: il gioco mobile che cercavate
bello
Carino, spero che non sembri un asphalt
Questo lo aspettavo!
Interessante
Evvai!
è come un need for speed
Fantastico! Non vedo l’ora di provarlo!
Ho scaricato la versione beta russa XD