Popstar Adventure: indizi nascosti per scoprire il passato di una superstar!
Come avete letto, oggi vorrei parlarvi di un nuovo mobile game, rilasciato da pochi giorni su Google Play Store; si tratta di Popstar Adventure, gioco in cui dovrete allenare la vostra versatilità nell’essere un detective ed una popstar per ricostruire la storia del protagonista affetto da amnesia dopo un brutto incidente.
All’interno di questo gioco dovrete infatti affrontare i tipici puzzle in cui è necessario individuare oggetti nascosti, facendo ciò ripercorrerete la storia di questa famosissima popstar dagli albori al successo mondiale.
La parola chiave di questo mobile game è “PERSONALIZZAZIONE AL 100%” potrete infatti:
⦁ Adottare il look che più vi aggrada, sbizzarrendovi nelle combinazioni più eccentriche e mettendo alla prova la vostra creatività;
⦁ Comporre nuove hit musicali;
⦁ Personalizzare la vostra Music House;
⦁ Vivere appieno la trama, ricca di colpi di scena.
L’unico punto a sfavore del gioco è l’assenza della lingua italiana; ciò potrebbe risultare un impedimento per quelle persone poco avvezze all’inglese.
Non preoccupatevi però, a livello funzionale il gioco è molto intuitivo, anzi potrebbe essere un ottimo strumento per arricchire il proprio lessico e ingannare le attese interminabili in posta!
PopStar Adventure è scaricabile e giocabile gratuitamente, non mancano di certo gli acquisti in app, ma non sono fondamentali per lo svolgimento e completamento della trama.
Dunque cosa aspettate a tuffarvi all’interno di questa nuova avventura? Diteci la vostra!
Per rimanere costantemente aggiornati continuate a seguirci su su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.
Leggi anche: Fortnite x Rocket League – l’evento crossover finalmente disponibile
A cura di: Rosario Coppolino
[appbox googleplay com.miracledojo.popstar][appbox appstore id1523914288]