Con il recente gameplay reveal si è finalmente alzato il sipario su One Piece: Ambition, nuovo picchiaduro ambientato nell’universo creato dal mangaka Eiichiro Oda, la cui data di uscita ancora non è definita, ma che vedrà i primi closed beta test iniziare il 16 Maggio in Cina.
Con tre diversi video della lunghezza di svariati minuti, i ragazzi di Level Infinite hanno mostrato ai fan un gameplay ricco di azione e altamente scenico, il tutto realizzato nella consueta grafica stile anime che bene si addice al contesto al quale si ispira. Il fulcro del gioco saranno le sfide PVP tra giocatori, i quali si affronteranno in arene 2.5D dandosi battaglia fino a mettere K.O. l’avversario.
One Piece: Ambition – cosa aspettarci
Dal punto di vista del gameplay puro, One Piece: Ambition promette uno stile classico, fatto di tutte quelle meccaniche che sono tipiche dei picchiaduro, come attacchi, parate e schivate. In aggiunta a questo si andrebbero a sommare meccaniche più originali come la possibilità tramite quick-time event di andare ad interrompere le Ultimate Skills dei nostri avversari.
Come anticipato in apertura di articolo, il nuovo titolo di Tencent dedicato a One Piece aprirà i test in Cina il 16 Maggio. Da quel momento avremo certamente le idee più chiaro su quello che realmente offrirà il gioco.
Cosa ne pensate amici di Loot+ di One Piece: Ambition? Se volete ulteriori aggiornamenti su questo, e tanti altri titoli mobile, continuate a seguirci sui nostri social!