È finalmente arrivato anche su dispositivi mobile Omega Strikers, titolo a metà tra sportivo e action sviluppato dai ragazzi di Odissey Interactive.
Già disponibile da Settembre per PC, Omega Strikers ha fatto il suo debutto anche per dispositivi mobili nella giornata di ieri, quando si è reso disponibile per il download al seguente link.
COS’E’ OMEGA STRIKERS
Come già accennato in apertura di articolo, Omega Strikers è un divertente connubio tra sport e azione. Un gioco nel quale due squadre di tre giocatori si sfidano in arene chiuse, con l’obiettivo di segnare quanti più punti possibili, lanciando una sorta di frisbee in porte delimitate ai margini delle arene stesse. Un gameplay, dunque, che ricorda in maniera abbastanza evidente quanto visto oltre vent’anni fa, e recentemente riproposto in nuova veste, con Windjammers.
A questa semplice dinamica sportiva si va ad aggiungere però la componente action. All’interno delle arene, infatti, i giocatori potranno darsi battaglia sferrano potenti colpi e dando sfoggio di incredibili abilità, con l’obiettivo di eliminare dalla partita il malcapitato avversario e fornire un importante vantaggio al proprio team.
Il roster di personaggi attualmente disponibili è discreto e consta di undici giocatori, ma siamo convinti che verranno implementati ulteriori eroi giocabili. Ogni personaggio è sbloccabile nel negozio di gioco spendendo valuta gratuita (Crediti Striker) oppure moneta premium (Punti Ody). Ovviamente riuscire a sbloccare tutti i personaggi giocando da Free Player richiede tempo, ma non c’è comunque nulla che sia precluso dall’essere ottenuto senza spendere soldi reali.
I personaggi vengono classificati in base alla forza e utilità in gioco secondo quattro livelli. Il livello S, il più alto, seguito a decrescere dai livelli A, B e C. Ogni giocatore possiede le sue caratteristiche e abilità che lo rendono unico e adatto a ricoprire un determinato ruolo in campo. Per questo motivo in Omega Strikers è necessario coordinarsi molto bene con i giocatori del proprio team e cercare di mantenere ordine e strategia durante le partite.
Cosa ne pensate amici di LootPlus di questo divertente titolo? Lo proverete? Se non lo avete ancora scaricato vi ricordiamo che da ieri è possibile ottenere sui propri dispositivi mobili il titolo di Odissey Interactive al seguente link. Per ora il download è riservato agli utenti Android ma, stando a quanto riportato sul loro sito ufficiale, dovrebbe essere imminente anche un rilascio per dispositivi IOs.
Non vi resta che continuare a seguirci sui nostri canali social, Telegram e Instagram, per non perdervi nessun aggiornamento su Omega Strikers e tanti altri giochi mobile!