L’avventura arriva su mobile: My time at portia
My Time At Portia è un gioco di ruolo in 3D, nella città di Portia. Il nostro compito sarà riportare alla vecchia gloria la bottega abbandonata della famiglia coltivando, allevando bestiame e svolgendo una serie di incarichi in un mondo aperto e colorato.
Già presente su PC dal 2019 (steam) e console, il titolo è in arrivo anche per dispositivi mobile, quindi iOS e Android, secondo quando annunciato durante la conferenza di gioco TapTap 2020, lo store cinese alternativo al Play Store e App Store.
- Costruisci la tua bottega: ricostruisci la vecchia bottega raccogliendo le risorse
- Gestisci la tua fattoria: coltiva il raccolto e alleva il bestiame
- Diventa creativo: personalizza la tua casa
- Unisciti alla comunità: diventa parte della comunità di Portia
- Esplora e combatti: Scava nelle antiche rovine con il piccole e lo scanner di reliquie
- Livelli e abilità: livella il tuo personaggio con una vasta gamma di abilità
Sono tante le mansioni che potremo condurre in questo simpatico gioco, dal coltivare il raccolto e cavalcare un cavallo o un lama in giro per la città alla personalizzazione della nostra casetta, con una vasta gamma di mobili, decorazioni ma anche scavare nelle profondità di antiche rovine e sotterranei di Portia.
“La città di Portia è piena di volti amichevoli che non vedono l’ora di incontrarti. Fai amicizia, completa le richieste, scambia regali, vai agli appuntamenti e fai sbocciare l’amore!”.
- Guarda anche Crash Bandicoot On the Run: ora disponibile la pre-registrazione iOS e Android con Skin Esclusiva
Non abbiamo ancora una data precisa sul rilascio del gioco su iOS e Android, ma ci sembra carino e simpatico, lo proveremo non appena disponibile! Se volete già pre-registrarvi, potete farlo tramite TapTap. Trovate info sul gioco sulla scheda Steam.