Dopo il lancio globale di Mi 11, il top di gamma di casa Xiaomi, ecco spuntare sul web le prime immagini leak del nuovo Mi 11 Lite.
Come avete letto dal titolo, nelle ultime ore girano sul web diverse immagini leak su questo nuovo dispositivo: Xiaomi Mi 11 Lite, la versione depotenziata del top di gamma, il Mi 11, ma validissima e sicuramente l’alternativa preferita di molti. Il leaker in questione, Abhishek Yadav, ha pubblicato due immagini hands-on sul nuovo smartphone di Xiaomi.
Nella prima foto troviamo le informazioni generali del telefono. Il design di quello che dovrebbe essere Xiaomi Mi 11 Lite 4G risulta simile a quello di Xiaomi Mi 11 5G, proprio perché è previsto il rilascio di due versioni. Rispetto al Mi 11 i bordi risultano squadrati, dunque non tendono a curvare nei lati.
Nella seconda foto vediamo praticamente il retro, che sembra essere in vetro, con un comparto fotografico costituito da 3 fotocamere. Sicuramente più cheap nei materiali rispetto alla pelle o il vetro zigrinato presenti sui Mi 11. Per quanto riguarda le specificiche del prodotto, sembra che il nuovo Mi 11 Lite avrà un processore octa-core ancora sconosciuto, anche se si pensa ad uno snapdragon, con 6 GB di RAM.
Per quanto riguarda tutto il resto, dovremo purtroppo attendere un segno da parte di Xiaomi, che quest’anno sta davvero dando il meglio di sé. Di seguito ecco in ogni caso il tweet originale di Yadav.
Voi che ne pensate di questo Mi11 Lite? Lo acquisterete? Se volete rimanere aggiornati continuate a seguirci qui sul sito, su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati sul quale scambiare due chiacchiere.
Leggi anche: Warhammer: Odyssey – Finalmente disponibile per iOS e Android
Sembra carino