Tutte le novità sulla Patch 2.4d di LoL Wild Rift
La Patch 2.4 nel complesso è stata davvero ricca di sorprese. In quest’articolo parleremo dei contenuti della Patch 2.4d di LoL Wild Rift, analizzandone tutti i buff e i nerf che hanno avuto recentemente impatto sul game e avvenuti con le ultime note pubblicate, in attesa dell’arrivo della Patch 2.5 del mese di ottobre.
In particolare, questa volta gli sviluppatori hanno deciso di incentrarsi sulle giuste modifiche da apportare a ogni campione e in parte agli oggetti che hanno fatto maggior scena durante le ultime fasi di aggiornamento della storia.
I vari contenuti verranno come sempre rilasciati e adattati durante tutto il periodo della Patch.
MODIFICHE AI CAMPIONI
- BLITZCRANK
Non ancora particolarmente performante, a differenza degli altri tank di supporto presenti nel gioco, questo personaggio si è rivelato deludente per molti giocatori, nonostante i vari potenziamenti ricevuti nel corso delle ultime Patch. Si spera quindi che con nuovi buff e una diminuzione di costo questo campione possa riprendere posto nelle grazie dei gamers di Wild Rift essendo ora in grado di avere un impatto maggiore in battaglia.
Iper velocità:
- Mana: 75 → 50
- Velocità di movimento bonus: 70/75/80/85% → 75/80/85/90%
In totale notiamo un costo inferiore di mana accompagnato da maggiore velocità di movimento.
- DR. MUNDO
Questo personaggio si è rivelato quasi centrale nella giungla e quasi mai giocato in altri campi. Per tale motivo si è deciso di diminuire la sua velocità di pulizia insieme alla velocità di rigenerazione della salute ottenuta da Sadismo.
Statistiche base:
- Rigenerazione salute per livello: 0,81 → 1,07
- Rigenerazione salute al livello 15: 21 → 24
Mannaia infetta:
- Danni massimi contro i mostri: 270/330/390/450 → 125/200/275/350
Sadismo:
- Rigenerazione salute totale: 60/85/110% → 50/75/100%
In sintesi Dr. Mundo ha subito dei cambiamenti in merito alla rigenerazione della salute di base (ridotta) e alla rigenerazione totale della salute definitiva (diminuita).
- SENNA
Al momento Senna risulta essere in cima alla Top dei tiratori nelle partite Élite grazie alla sua imponente crescita dovuta alle cariche di Nebbia. Per riuscire a portarla allo stesso livello degli altri tiratori, si è deciso di diminuire il suo tasso di generazione degli Spettri della Nebbia quando batte un minion. Questo nerf dovrebbe dunque fare in modo da non permetterle di prendere il sopravvento e rubare la scena a tutti gli altri.
Assoluzione:
- Percentuale generazione Spettro della Nebbia su minion uccisi: 7% → 3%
- THRESH
Buffato più e più volte con particolare cautela a causa delle sue meccaniche da giostrare con delicatezza, Thresh non ha ancora dato la giusta soddisfazione agli utenti, rivelandosi ancora sotto le aspettative generali. Si è scelto dunque di andare a puntare sui danni arrecati tramite gli attacchi base, sperando che una maggiore raccolta di anime possa dare maggior rilievo alla sua presenza in campo.
Sferzata:
- (Passiva) Danni attacchi base bonus guadagnati per anima: 1 → 2
- XAYAH
Ultimamente ha trascorso un periodo da definirsi “complicato” in seguito ai cambiamenti avvenuti al meta della corsia del Drago e ad alcuni nerf in merito alla sua capacità di sinergia con Rakan. Le è stato concesso quindi un potenziamento per quanto riguarda gli attacchi fisici per livello per fare in modo da aumentare i suoi danni durante la partita e in particolare nelle fasi avanzate dove dovrebbe essere particolarmente a proprio agio.
Statistiche base:
- Attacco fisico per livello: 2,65 → 3,6
- Attacco fisico al livello 15: 102 → 115
- ZED
Rivelatosi eccessivamente potente anche quando i suoi shuriken non vanno perfettamente a segno, si è presa la decisione di ridurre i suoi danni costanti per spronare i giocatori a farsi coinvolgere ancor di più, dovendo concentrarsi e puntare su tempismo e precisione: abilità che avranno particolare incidenza sull’esito della partita.
Artiglio dell’Ombra:
- Danni base: 70/105/140/175 → 70/100/130/160
- Rapporto attacco fisico bonus: 80% → 70%
Rotazione campioni gratuiti
- Dal 30 settembre fino al 6 ottobre 2021 → Diana, Evelynn, Gragas, Irelia, Kai’Sa, Katarina, Kennen, Rakan, Thresh, Tristana.
- Dal 7 ottobre fino al 13 ottobre 2021 → Alistar, Aurelion Sol, Braum, Darius, Ezreal, Fiora, Graves, Jhin, Seraphine, Shyvana
L’articolo giunge al termine. Come sempre, vi ricordiamo di attivare le notifiche del nostro sito per essere aggiornati in tempo reale a ogni pubblicazione.
Vi invitiamo a seguirci sui nostri social per non perdervi alcuna novità su LoL Wild Rift. Ci trovate su Instagram, Telegram e Facebook. Seguite il nostro canale su YouTube per contenuti extra e aggiornamenti quotidiani.