League of Legends: Wild Rift, il team ha rilasciato alcune news
Come ben saprete, la versione di League of Legends per mobile è uno dei titoli attesi per quest’anno 2020, e si chiamerà League of Legends Wild Rift. Oggi, il team, ha finalmente rilasciato brevi notizie sull’arrivo, in fase alfa, in paesi selezionati e i requisiti minimi per i dispositivi.
Beta su Google Play Store
Come scritto dal team sul twitter ufficiale, la presenza del gioco sul Play Store in versione “test” è stato un errore. A molti, infatti, era apparso il gioco in versione test con il bottone installa. È stato un “opt-in” non voluto ad un accesso in realtà inesistente. Se è stato il caso vostro, dovrete probabilmente pre-registrarvi di nuovo. Dunque, anche le notifiche ricevute sulla disponibilità del gioco, in realtà, sono un errore.
Lancio di Wild Rift in Alpha Test
Tutti aspettavamo una notizia simile. Il team ci conferma che stanno allargando le specifiche minime tecniche dei dispositivi necessari per supportare la fase alfa limitata nel prossimo mese (Giugno) in Brasile e Filippine. Più info ci verranno date a fine mese. Bene, non si parlerà di 10 o 20 paesi ma almeno ora sappiamo che Wild Rift partirà con i primi test ufficiali!
Requisiti dispositivo per giocare
Per poter costruire un’esperienza League che possa essere piacevole da giocare, stiamo ancora lavorando su quali saranno le specifiche minime per i dispositivi abilitati per poter giocare quando lanceremo il gioco. Stiamo puntando a rendere il gioco disponibile a più dispositivi possibili senza creare compromessi nel core-gameplay di Wild Rift.
Al lancio, speriamo di supportare dispositivi con queste specifiche o superiori: 1.5GB RAM, Qualcomm Snapdragon 410 come processore, e Adreno 306 GPU. E si, al lancio, lavoreremo al supporto dei processori android a 32-bit. Per i giocatori iOS, stiamo pensando di far funzionare il gioco su iPhone 6 o superiori, e sappiamo che supera ciò che avevamo precedentemente annunciato. Forniremo maggiori info mentre continuiamo a sviluppare il gioco, ma sappiate che stiamo facendo il possibile per ottimizzare il gioco per più dispositivi possibili.
Account Twitter ufficiale League of Legends: Wild Rift
In attesa, vi ricordiamo che potete pre-registrarvi dal link qui sotto. Vi aggiorneremo appena ci saranno le prossime news questo fine mese.
[appbox googleplay com.riotgames.league.wildrift]
[iOS] dal link ufficiale (sito)