Ecco come sarà League of Legends: Wild Rift
Ok, LIVE finita! Passiamo come solito al sodo.
Iniziamo con il dire che League of Legendd Wild Rift sarà in pre-alpha dal 6 giugno al 27 giugno in Brasile e nelle Filippine solo su Android.
Come è ovvio che sia, l’esperienza di gioco su League of Legends: Wild Rift sarà dettata dall’utilizzo dei consueti joystick su schermo con l’aggiunta di alcune scorciatoie che permettono l’utilizzo delle varie abilità.
Inoltre ci sarà la possibilità (ovvia) di giocare con gli amici che giocheranno su Wild Rift.
League of Legends: Wild Rift come detto nel precedente articolo è l’esatta copia di League of Legends con qualche piccola miglioria per migliorare l’esperienza di gioco su dispositivi mobile. Le mappe sono leggermente più piccole in modo da velocizzare la partita e consentire un miglior utilizzo dei controller.
Riot Games inoltre ha accuratamente adattato i champ disponibili su Wild Rift migliorando dunque la loro esperienza di utilizzo ad esempio aumentando la velocità ed apportando modifiche che migliorano il bilanciamento dei champ.
Sono state aggiunte due nuove rune esclusive disponibili solo su Wild Rift:
– Sweet Tooth: permetterà di guadagnare oro quando mangi frutta
– Loyalty: darà a te e al tuo compagno di lane un potenziamento difensivo
Video Trailer presentazione Gameplay
Sarà disponibile un tutorial iniziale che vi guiderà all’interno del gioco spiegandovi tutti i comandi. Inutile sottolineare che sarà un MOBA 5vs5 e ci sarà la possibilità di acquistare delle skin per personalizzare i propri champ già presenti e quelli in arrivo in futuro.
Quali sono i requisiti minimi Android per poter giocare a Wild Rift?
CPU: 4-core, 1.5 Ghz o superiori
RAM: 1.5GB o superiori
Risoluzione: 1280 × 720 and above
Quali sono i requisiti minimi iOS per poter giocare a Wild Rift?
iPhone 6 o superiori
iPad (?)
Tenetevi aggiornati qui con noi su Loot+! REazione qua sotto, go!