Kill It With Fire è un nuovo gioco che arriverà su tantissime piattaforme: PS4, Xbox, Switch e ovviamente anche mobile.
Kill It With Fire verrà rilasciato da Tiny Build, famosissima casa di produzione per Hello Neighbour, gioco horror la cui meccanica consiste nel nascondersi dal vicino, nella sua casa, all’interno della quale ci si introduce per scoprire un segreto. Hello Neighbour gode già di tantissima fama, parliamo ora del nuovo titolo di Tiny Build.
Kill It With Fire è un gioco in cui “semplicemente” si dovranno uccidere orde di ragni. La parte divertente? Dovrete farlo con ogni mezzo possibile e necessario; e con ciò intendo di tutto. Tra le tante alternative per sterminare gli aracnidi troviamo infatti: pistole, razzi, shuriken, granate e tantissimo altro ancora per sbizzarrirsi.
Da poche ore Casey Donnelan, l’ideatore del gioco, ha annunciato che Kill It With Fire arriverà su iOS, Android, Switch e altre console il 4 marzo. Questo nuovo gioco ha ottenuto diversi feedback positivi su PC, dove è già disponibile. Il gioco è preordinabile su iOS e Android, ma non sappiamo ancora se si tratterà di un titolo free o, molto probabilmente, di un titolo a pagamento; sulla stessa lunghezza d’onda di Hello Neighbour.
Dunque, siete in hype per Kill It With Fire? Cosa ne pensate? Ci giocherete? Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.
Leggi anche: Star Wars: Hunters – Il nuovo gioco mobile di Zynga in arrivo nel 2021
bello
Fantastico
bel gioco
Speriamo gratis