A breve il nuovo smartphone Apple di fascia media
Ormai si sa già: ogni anno, puntuale (quasi) come un orologio svizzero, ecco che sul mercato spunta un nuovo dispositivo.
Sull’internet sono ormai noti tutti i “piccoli” dettagli, scoperti da attenti osservatori, che praticamente confermano l’uscita dell’iPhone SE nel 2020.
Come ben ricordate, il primo iPhone SE è stato presentato nel marzo 2016, ed era a livello hardware l’esatta fotocopia dell’iPhone 6s.
Per i nostalgici dei piccoli display, l’uscita dell’iPhone SE del 2016 era come una luce in fondo al tunnel.
Il nuovo iPhone SE in uscita presumibilmente verso metà aprile, avrà l’identico form-factor dell’iPhone 8 ma con la componentistica dell’attuale top di gamma di casa Cupertino.
iPhone SE dunque oltre ad essere munito di un processore A13, si presume partirà da un taglio minimo di memoria di 64GB fino ad un massimo di 512GB e con le colorazioni Bianco, Nero e Rosso Product (RED).
Bene, l’ultima cifra che leggerete in questo articolo sarà il prezzo del nuovo iPhone SE che dovrebbe aggirarsi intorno ai 399 dollari, quindi contando tasse e mille milioni di altre cose, in Italia arriverà a costare sui 500 euro circa.
Se avete già pianificato con i vostri amici una macchinata per andare al primo Apple Store vicino, cancellate tutto.
Gli Apple Store risultano alla data di oggi ancora tutti chiusi per via dell’emergenza COVID-19 e inoltre la modalità di acquisto all’uscita sarà come sempre il pre-order attraverso il sito Apple.
Non male come prezzo.
Hai proprio ragione: il rapporto qualità prezzo è molto più alto che in qualsiasi altro telefono Apple