Dopo quasi un anno di attesa sono state finalmente aperte le pre-registrazioni per il nuovo spin off mobile dedicato a Il Signore degli Anelli. Lord of the Rings: Heroes of Middle Earth, questo il nome, è un gioco di ruolo team party sviluppato in collaborazione con Electronic Arts, nel quale dovremo assemblare e sviluppare la nostra squadra di eroi per affrontare il male che nuovamente proietta la propria ombra sulla Terra di Mezzo
DI COSA TRATTA HEROES OF MIDDLE EARTH
Ambientato nell’universo di Tolkien, Heroes of Middle Earth riprende in toto le ambientazioni del famoso romanzo fantasy, e ci trascina in una nuova avventura tutta da scoprire.
Il nuovo titolo EA associa la componente PVE a una sezione dedicata interamente al comparto giocatore contro giocatore, all’interno della quale potremo dare dimostrazione delle nostre abilità in epici scontri strategici.
QUANDO POTRO’ GIOCARCI?
Non abbiamo ancora, purtroppo, una data di rilascio, ma la comparsa del titolo su Play Store e App Store lascia sperare in uno stadio di sviluppo avanzato e quindi nell’apertura dei server entro l’anno. Attualmente, come riportato dal Twitter ufficiale di Heroes of Middle Earth, soltanto agli utenti Android è consentito effettuare la pre-registrazione. Ciò sarebbe motivato da alcune problematiche di limitazioni imposte da Apple sul proprio store.
Cosa ne pensate amici di Loot+ di questo nuovo titolo dedicato a Il Signore degli Anelli? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci sui nostri canali social, Telegram e Instagram, per non perdervi nemmeno un aggiornamento su questo e tanti altri titoli mobile!