Harry Potter Magic Awakened si appresta a muovere i primi passi. Da pochi giorni i giocatori di alcuni paesi hanno la possibilità di testare il gioco in anteprima
Dopo diverso tempo dal suo annuncio, Harry Potter Magic Awakened entra finalmente nel suo primo periodo di soft launch. Il nuovo RPG-TCG ambientato nell’universo del maghetto più famoso del mondo si appresta dunque a muovere i primi passi verso un rilascio globale del quale, però, ancora non si hanno notizie.
A partire dal 31 Marzo per i giocatori di alcuni paesi è possibile salire a bordo dell’Hogwarts Express e iniziare una nuova, fantastica, avventura nella scuola di magia nata dalla penna di J.K.Rowling.
Come già accennato nel nostro precedente articolo, Harry Potter Magic Awakened è ambientato una decina di anni dopo le avventure di Harry e compagni, e la trama, di fatti, non mancherà di fare riferimenti e collegamenti rispetto a quanto abbiamo avuto modo di vivere attraverso i libri e le trasposizioni cinematografiche più recenti.
Attualmente Harry Potter Magic Awakened è disponibile in soft launch soltanto in Austria, Danimarca, Finlandia, Israele, Lussemburgo, Norvegia, Polonia, Sud Africa, Svezia e Svizzera. Tutti gli altri paesi, Italia compresa, dovranno attendere l’estensione dei server, che avverrà solamente quando gli sviluppatori avranno ottenuto abbastanza feedback da questa prima sessione di lancio.
Per rimanere aggiornati su tutti gli sviluppi di Harry Potter Magic Awakened, e tanti altri giochi, amici di Loot+ non vi resta che continuare a seguirci su tutti i nostri canali social, Facebook, Telegram e Instagram, oltre che sul nostro sito dedicato.