Chaos Combat Chess: il gioco degli scacchi 3D online è disponibile per Android e iOS
Chaos Combat Chess è il nuovo titolo di Rogue Games, e tratta un gioco di scacchi 3D strategico completamente reinventato, con battaglie puramente online fino a 8 giocatori. Il tutorial del gioco vi spiegherà bene il funzionamento del gioco, molto simile al conosciuto Teamfight Tactics, di seguito il trailer del gioco:
Sono oltre 50 i personaggi, chiamiamole truppe, da poter prendere e schierare nel campo di battaglia (scacchiera), sembrerà molto di essere su Clash Royale, con truppe tridimensionali ben disegnate e costruite anche durante le animazioni e skill che sferreranno.
La partita è composta da un massimo di 8 giocatori, ci sfideremo tutti con una win streak e lose streak in tempo reale. Starà a noi decidere la migliore strategia da attuare nel campo di battaglia, dovremo dunque selezionare le giuste truppe da schierare nel campo. Il gioco è in tempo reale, e solo uno sarà il vincitore finale.
- Costruisci la tua Squadra: Oltre 50 personaggi e 10 classi abilità
- Padroneggia le tue tattiche e strategie scacchistiche: Progetta la formazione ottimale e schiera le tue unità sulla scacchiera per abbattere il tuo avversario in un’epica battaglia nell’arena 3D
- Personalizza la tua Arena: Sblocca nuove skin, combatti in nuove arene e colleziona nuove scacchiere su cui giocare tu e il tuo compagno robot.
- Sblocca Ricompense: Aumenta il tuo livello degli scacchi, completa le missioni settimanali e le sfide stagionali per sbloccare ricompense preziose!
- Domina la Lega: Colleziona trofei e sali di grado da pedone a re per scalare le classifiche globali della lega e diventare il miglior giocatore del mondo!
[appbox googleplay com.thisgamestudio.cbc][appbox appstore id1490929971]
Il gioco è disponibile su Android e iOS, vi consigliamo di provarlo, ha una dinamica di gioco molto particolare. Fateci sapere sul nostro gruppo Telegram cosa ne pensate!
Leggi anche Heartstone: Madness at the Darkmoon Faire – Nuova espansione in arrivo il 17 novembre !