Free Fire Max è il nuovo titolo Garena in fase di lancio
Quanti di voi hanno mai sentito nominare Free Fire? Free Fire è il battle royale di successo nei paesi asiatici per dispositivi mobili, ma sembra avrà un sequel piuttosto considerevole. Free Fire Max sarà lo stesso titolo, ma avrà una grafica e funzionalità migliorate.
Free Fire Max aprirà la pre-registrazione sul Play Store di Google domani, 29 Agosto, globalmente, significa che tutti potremo pre-registrarci in attesa del lancio che, al momento, non sembra sia ancora stato deciso per che giorno. Similmente alla scena del noto titolo PUBG: New State, che sarà la versione futuristica del suo predecessore PUBG Mobile, Free Fire Max includerà aspetti innovativi tra cui personalizzazioni della mappa.
Uno degli aspetti importanti che porterà appresso la versione Max sarà il competitivo. I giocatori abituati ad una scena competitiva caratterizzata dalla presenza di un gameplay a basso rendimento, con la versione Max si potrà raggiungere un livello più alto in termini di specifiche hardware e qualità grafiche del gioco.
Come annunciato alla stampa “Free Fire presenterà lo stesso contenuto e gemplay, ma con migliorate grafiche e funzionalità” – dice Garena. Questo include: mappe più realistiche, un gameplay più immersivo e caratteristiche esclusive. Possiamo dire un contenuto MAX, in effetti. I giocatori, inoltre, potranno utilizzare lo stesso account sincronizzando i propri dati se già giocavano a Free Fire.
Leggi anche di Everdale: FAQ tradotte in italiano.