Devil May Cry mobile: anteprima gameplay e immagini
Proprio così, il mitico cacciatore di demoni Dante della serie action-adventure sviluppata da Capcom ha fatto ingresso nel mondo dei dispositivi mobili con, attualmente, una fase di Test per dispositivi Android.
Sul sito ufficiale cinese è impossibile orientarsi, ma sono riuscito a scoprire un po’ di cose riguardo al gioco, tramite il link ufficiale su TapTap, lo store in Cina. In Devil May Cry Mobile troveremo le stesse abilità e stile di combattimento sfrenato con una grafica e un’esperienza di gioco immersivi.
Secondo quanto riportato dal team di sviluppatori, il gioco era in pre-download (apk) ieri 22 Luglio ed è stato avviato un periodo di test che durerà da oggi 23 Luglio fino al 30 di questo mese (la versione iOS arriverà in un secondo momento) e solo tramite un codice di attivazione, che andrebbe richiesto ma.. troppe complicanze e saremmo leggermente in ritardo, consigliamo di attendere la versione per tutti. Ci sarà questo primo test chiamato “Peak Test” in cui i giocatori potranno provare il gioco ed eventualmente fornire feedback. L’app la trovate in pre-registrazione per iOS e Android su TapTap perciò, se volete ricevere la notifica quando disponibile, potete farlo lì!
Ci sono dei premi per la pre-registrazione, secondo quanto riportato sullo store:
- a 200.000 pre-registrati: 1 Arma secondaria speciale
- a 400.000 pre-registrati: 1 arma principale speciale
- a 600.000 pre-registrati: un’armatura speciale
Guardando qualche video gameplay su YouTube, con la versione Beta del gioco, noterete il cursore sulla sinistra per camminare con il nostro Dante, con grafica 3D, ombre e luci, e i comandi sulla destra tra cui abilità A e B per la doppia arma e lo slot per le pistole, oltre al salto e al dash in avanti.
Il sito ufficiale lo trovate qui, per chi giocava al titolo su pc e console anni fa questo gioco potrebbe farvi ricordare bei tempi e giocarlo su smartphone sarà un’emozione unica!