Un passaggio di testimone importante quello di Dead by Daylight, che si mostra al lancio globale in una veste tutta nuova, con tantissime importanti novità.
Con l’ultimo, grande aggiornamento di pochi giorni fa, Dead by Daylight cambia completamente veste. Con il passaggio agli sviluppatori del team di NetEase si apre una nuova era per il titolo survival a tema zombie, il cui rilancio è coinciso proprio con questo enorme aggiornamento, dopo un lungo periodo di prova e rilascio circoscritto ad alcune zone. Ma andiamo a vedere insieme in cosa consistono le novità di questo update!
DEAD BY DAYLIGHT SI VESTE DI NUOVO
Il passaggio di testimone da Behaviour Interactive a NetEase ha portato, come dicevamo, un importante restyling di Dead by Daylight, in particolar modo per quanto riguarda la grafica dei vestiari, la fisica dei capelli, le luci e un rimodellamento generale dei personaggi. Tutte queste modifiche spingono il titolo ormai di casa NetEase a un livello superiore.
Il restyling grafico non è però la sola novità introdotta con l’aggiornamento di lancio. Tanti sono i contenuti aggiunti anche a livello di gameplay, come ad esempio un comparto multiplayer completamente rinnovato, con tantissimi eventi, nuovo sistema di rank e classifiche, chat per interagire con gli amici, e una modalità di Quick Battle che consente di entrare immediatamente nel vivo dell’azione senza più tempi di attesa.
Assieme a tutti questi contenuti però, c’è da sottolineare come sia stato anche introdotto un “Gacha System” per l’ottenimento di elementi cosmetici, conosciuto come “The Entity’s Treasure”, che però non sembrerebbe influenzare il gameplay, andando di fatto a fornire soltanto abbigliamento e accessori.
Introdotto anche l’ormai consueto Battle Pass che consta di 80 livelli da raggiungere nell’arco della durata della stagione, ovvero due mesi. Anche in questo caso sarà presente un percorso gratuito e uno a pagamento, il quale fornirà risorse maggiorate.
IL FUTURO DI DEAD BY DAYLIGHT E’ ROSEO
Cosa aspettarsi ora nel futuro di Dead by Daylight? Ebbene amici non siate troppo preoccupati. NetEase ha annunciato una serratissima road map con tanti contenuti post lancio, introducendo funzionalità come le partite personalizzate, un nuovissimo tutorial, modifiche ai controlli, nuovi supporti per i giocatori di livello 1 e molto altro ancora.
Per quanto riguarda i progressi precedenti al passaggio di testimone, NetEase rassicura tutti gli utenti che sarà attivo, già da ora, un procedimento per il trasferimento delle risorse cosmetiche in possesso di ciascun giocatore e, laddove non possa essere possibile compiere tale procedimento, si provvederà con una compensazione direttamente nell’account di gioco. Al contrario, tutti i progressi ottenuti nella versione precedente verranno azzerati, per cui dovrete nuovamente faticare per riconquistare i rank che vi competono, ma non disperate, con la nuova versione di Dead by Daylight sarà ancora più divertente scalare le classifiche!
E voi amici di Loot+ cosa ne pensate di tutte queste novità? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguire i nostri profili social Facebook, Telegram e Instagram, per non perdervi nemmeno una notizia sul mondo mobile!