Crash Bandicoot: On the Run è ufficialmente in pre-registrazione Apple e Android
Il mese scorso vi abbiamo parlato dell’arrivo del titolone Crash Bandicoot su dispositivi mobili e vi avevamo accennato la possibilità di pre-registrarsi ma solo in paesi selezionati. Beh, oggi possiamo dirvi che la pre-registrazione è ufficialmente disponibile per tutti sia su iOS che Android!
Crash Bandicoot: On te Run è un endless run (in stile temple run) con i classici boss, nuovi livelli e skin personalizzate. Corse ad altissima velocità sull’Isola di Wumpa per salvare il multiverso dal maligno Dr. Neo Cortex. Potremo unirci con la sorella Coco, raccogliere ingredienti durante le corse e craftare armi speciali.
- Corri, scivola e salta con i tuoi personaggi preferiti di Crash Bandicoot sull’Isola Wumpa.
- Sfreccia attraverso luoghi iconici ed esplora Turtle Woods, Lost City, Temple Ruins e tante altre piste!
- Segui sentieri segreti e corri in luoghi nascosti dell’isola per superare le sfide di gioco e ottenere ricompense.
- Affronta personaggi famosi come Scorporilla, Nitrus Brio, Nina Cortex o Dingodile per ottenere fantastiche ricompense.
- Potenzia le abilità nella corsa del tuo Bandicoot ed esplora l’isola per sconfiggere tutti gli scagnozzi del Dr. Neo Cortex in epiche battaglie.
- Batti tutti con stile: personalizza Crash per ottenere punti XP extra!
Skin speciale Blue Heyna se vi pre-registrate
Pre-registrandovi su Android (dal play store) e su iOS (dal sito ufficiale) potrete ottenere in regalo una skin esclusiva Blue Heyna! L’evento lo trovate anche sul sito ufficiale King.
[appbox googleplay com.king.crash&referrer]