Company of Heroes: gioco mobile strategico in tempo reale già uscito su iPad
E’ ufficiale, Company of Heroes arriverà entro la fine dell’anno su tutti gli smartphone iPhone e Android, per la gioia dei fan della serie e degli strategici in tempo reale, che abbiamo già stupito con il recente articolo inerente all’uscita di Forza Street su mobile. Uscito originariamente su PC nel 2006, il gioco di strategia in tempo reale sulla Seconda Guerra mondiale coinvolge un mix di campagne piene d’azione, combattimenti dinamici e ottime tattiche di squadra, acclamato titolo sviluppato da Feral Interactive, software house di grande livello che oltre ad occuparsi della recente trasposizione del gioco per iPad, ha recentemente portato su mobile altri importati giochi come Grid Autosport.
Questo mobile game RTS sarà distribuito su App Store e Google Play come prodotto a pagamento, al prezzo di 14,99 euro, non includerà nessun acquisto in app e tra l’altro i possessori della versione iPad potranno installare la versione iPhone senza alcun costo aggiuntivo.
Potrete condurre squadre di truppe americane contro l’imponente esercito Wehrmacht attraverso 15 difficili missioni basate sui conflitti più cruenti avvenuti nella Seconda Guerra mondiale. Oltre alla fisica simulata in tempo reale e ambienti distruttibili che vi permetteranno di influenzare il campo di battaglia a vostro vantaggio, il gioco ha una grafica coinvolgente e una volta acquistato, potrete anche scaricare gratuitamente le missioni e le mappe della modalità Schermaglia.
Ecco qui una lista degli iPad al momento supportati:
• iPad mini (5ª generazione)
• iPad Air (3ª generazione)
• iPad (5ª generazione)
• iPad (6ª generazione)
• iPad (7ª generazione)
• iPad Pro (1ª generazione: 9.7″, 12.9″)
• iPad Pro (2ª generazione: 10.5″, 12.9″)
• iPad Pro (3ª generazione: 11″, 12.9″)
Decidi tu la Seconda Guerra mondiale!
[appbox appstore id1464645812]
Non c’è il link per Google Play..
Grazie per la segnalazione, abbiamo modificato il titolo, il gioco è in arrivo.
Al momento c’è solo il link di iOS 🙂
Ok?