Supercell ha rilasciato un nuovo Torneo Globale, vediamo i migliori mazzi per affrontarlo
È arrivato il primo Torneo Globale della nuova stagione, la sua durata è di 5 giorni e si svolgerà in modalità battaglia normale. Come di consueto vengono offerti ricchi premi sia gratuiti che spendendo gemme, in particolare raggiungendo 12 vittorie si otterranno 2 token per ogni rarità, un baule cangiante e svariate gemme, mentre la top 50 globale guadagnerà 100.000 monete d’oro.
Con una spesa di 500 gemme e 15 vittorie, invece, avremo delle ricompense molto più importanti. Svariati jolly, 50.000 monete d’oro, e soprattutto i bauli: epico, gigante, magico, e “del re leggendario” con alte probabilità di trovare un campione. Inoltre per i giocatori più audaci sono presenti due ricompense extra, il raggiungimento della top 1000 garantisce un “badge” nel proprio profilo, mentre la top 100 una provocazione esclusiva.
Potrebbe interessarti anche: Clash Royale stagione Tempio del Silenzio.
Vediamo 3 dei migliori deck del momento per affrontare il Torneo Globale.
Deck 1: tra le migliori scelte del momento c’è sicuramente il mazzo golem di elisir, fortificato dal recente potenziamento e dall’aggiunta delle due nuove carte. Il monaco e la fenice permettono infatti di caricare dal fondo dei push resi devastanti sia dall’abilità del campione sia dall’uovo della leggendaria, che rende molto complesse le difese per gli avversari.
Deck 2: un altro tra i più popolari mazzi del momento è questo 3.5 con le due nuove carte e la cimitero. Queste, insieme ai recentemente potenziati goblin e agli scaricuccioli, rendono le difese facili da attuare, per poi sferrare attacchi con la win condition. Si consiglia di giocare in maniera poco aggressiva e puntare ai “counterpush” per vincere.
Deck 3: abbiamo infine un mazzo “mortar bait”. Il recente buff della gang dei goblin la rende ottima per creare mazzi bait insieme al goblin cerbottaniere e all’orda di scheletri, mentre il campione sfrutta al massimo la propria abilità grazie alle tante truppe piccole. Grazie al supporto del minatore e della fenice si possono poi recare tanti danni a torre con un eventuale ausilio offensivo del mortaio.