È arrivato su Clash Royale un torneo globale in una modalità del tutto innovativa, vediamo come affrontarlo al meglio
Il secondo ed ultimo Torneo Globale della stagione 43 si svolgerà in una modalità mai vista finora e che mette al centro la community tramite delle votazioni, avvenute negli scorsi giorni sul profilo Twitter ufficiale di Clash Royale.
Sono avvenute infatti 4 diverse votazioni, ognuna che comprendeva 4 delle carte più utilizzate nell’ultimo torneo globale. La community ha quindi votato per escludere 2 carte a sondaggio, per un totale di 8 (fenice, regina degli arcieri, re degli scheletri, minatore, cannone, tornado, tronco, fulmine). Andiamo quindi a vedere i 3 migliori deck per affrontare al meglio questo nuovo torneo.
Potrebbe interessarti anche: Clash Royale migliori deck Sfida Grandiosa
A causa dell’assenza del tronco, non può sicuramente mancare un deck “logbait”. In questo caso abbiamo una versione senza struttura ma con fuorilegge e cannone a rotelle. Inoltre la presenza di principessa e mascalzoni garantisce un’ottima “esca” per gli incantesimi e facilita i danni da parte del barile goblin.
Per gli amanti del 2.6 ed in generale dei mazzi “hog cycle”, proponiamo questo 3.0 con terremoto e palla di neve come incantesimi. Quest’ultima, assieme alla valchiria, sopperisce all’assenza del tronco, mentre la torre bombardiera sostituisce il cannone e garantisce ulteriore danno “splash”. Il ban della tornado all’interno del torneo rende questo deck estremamente valido.
Infine troviamo un classico deck “Lavaloon”. In questo caso la macchina volante sostituisce la fenice ed il campione utilizzato è il minatore colossale, letale in difesa contro i tank anche grazie all’assenza del tronco, che garantisce il “reset” del suo letale attacco. L’utilizzo della combo mastino-mongolfiera, in quanto molto dispendiosa, è consigliato dal doppio elisir in poi, mentre nel x1 l’ideale è difendersi sfruttando il campione, gli sgherri e la lapide come struttura.
Unisciti al nostro gruppo Telegram per rimanere aggiornato sul mondo del Mobile Gaming e non solo!