È arrivata la stagione numero 39 dedicata al Clash Fest di Clash Royale e Clash of Clans
La nuova stagione è dedicata all’evento “Clash Fest” che si terrà ad Helsinki, Finlandia, durante il mese di settembre. Questo sarà celebrato con ben 7 sfide in game per tutti i giocatori, che metteranno a disposizione svariati premi tra cui esclusive provocazioni, ma soprattutto merchandising Supercell, statua dorata della Pekka, biglietti per l’evento e tanto altro, tutto tramite estrazione!
Buone notizie anche per gli amanti dell’esport, durante il Clash Fest si svolgeranno infatti anche le finali mondiali sia di Clash Royale che di Clash of Clans, le cui qualificazioni sono avvenute nelle scorse settimana.
Le soglie gratuite del pass Royale offrono per questa stagione un libro delle carte raro(fino a 1250 copie di carte rare) ed un baule del jolly royale( che comprende un campione se avete raggiunto il livello 14), oltre che svariati jolly e bauli. Le soglie a pagamento comprendono invece un libro dei libri(fondamentale per raggiungere i livelli 13 e 14 dei campioni) e soprattutto una nuova provocazione esclusiva ed una skin delle torri.
Verranno inoltre aggiungi ben 16 stendardi da poter trovare, ritraenti truppe come il gigante Royale, il boia o la valchiria.
Infine, la prossima settimana verranno attuati due bilanciamenti di emergenza, un nerf al gigante scheletro (-5% punti ferita) ed un nerf allo specchio (da 2 ad 1 solo livello in più conferito alle carte specchiate).
Fonte: @ClashRoyale