È in arrivo su Clash Royale la stagione 46 “Campo di addestramento”
La nuova stagione 46 di Clash Royale è intitolata “Campo di addestramento” e sarà a tema arcieri, carta che ha dominato il meta negli ultimi due mesi. La prima novità è sicuramente l’aggiunta della nuova arena “boot camp” e con essa un set di torri con lo stesso tema, che verrà aggiunta nel negozio al prezzo di 1.99$.
Verranno inoltre aggiunte nuove provocazioni ritraenti l’arciere, il principe ed il principe nero. Saranno ottenibili sia tramite un nuovo metodo, ovvero il negozio stagionale introdotto con l’aggiornamento di qualche giorno fa, sia con il pass royale e con vari bundle all’interno del negozio.
Tra le nuove provocazioni ne sarà anche aggiunta una ritraente il re, che sarà ottenibile da chiunque raggiungerà la lega campione definitivo e rimpiazzerà la precedente.
Come di consueto la nuova stagione porterà con sé anche tanti nuovi stendardi, che questa volta saranno ben 40: 16 tramite i bauli degli stendardi, 22 acquistabili nel negozio tramite gemme o danaro, e 2 per i possessori del Pass Battaglia diamante.
Gli stendardi ritrarranno arcieri, goblin, mascalzoni, strega notturna e tanti altri, ma soprattutto i due ottenibili con il pass avranno la peculiarità di essere animati, elemento del tutto innovativo per quanto riguarda gli stendardi.
Per quanto riguarda gli eventi, dal 3 al 9 aprile si svolgerà la sfida dei super arcieri, carte dal costo di 3 elisir con più punti di vita dei normali arcieri(non possono essere distrutti dalla sfera di fuoco) e con un attacco che genera un mini-tornado in grado di respingere le truppe. Dall’8 all’11 Aprile si svolgerà il primo torneo globale della stagione in modalità normale, mentre dal 22 al 25 Aprile si svolgerà il secondo in modalità triplo elisir.
Leggi anche: Clash Royale come raggiungere la lega Campione Definitivo con giocate Pro
Passando ai bilanciamenti, sono coinvolte 8 carte in totale.
Potenziamenti:
-Megasgherro: la velocità colpi è migliorata da 1.6 a 1.3 secondi (quasi 19% più veloce) rendendo il suo danno al secondo pressoché uguale a quello della fenice, risultando quindi un’ottima alternativa a questa carta.
-Goblin lancieri: portata aumentata da 5 a 5.5 caselle.
Depotenziamenti:
-Arcieri: primo colpo rallentato da 0.1 a 0.5 secondi.
-Minatore: punti vita ridotti del 7%.
-Cavaliere d’oro: distanza del dash diminuita da 6 a 5.5 caselle.
-Fenice: danno alla morte diminuito del 10%.
Rework:
-Fornace: il tempo di generazione passa da 6 a 5 secondi e la durata da 33 a 28, gli spiriti verranno dunque generati più velocemente ma senza variazione di numero.
-Mascalzoni: spaziatura aumentata da 1.9 a 3 caselle, punti ferita del ragazzo aumentati del 6%, primo colpo delle ragazze velocizzato del 75%.
Fonte: @RoyaleAPI