È in arrivo su Clash Royale la nuovissima stagione 45 intitolata “Festa dei Goblin” per festeggiare il settimo compleanno del gioco
A marzo di quest’anno Clash Royale compirà ben 7 anni, e come di consueto verrà rilasciata una stagione del tutto a tema compleanno. In primis verrà introdotta una nuova arena chiamata “festa dei goblin” e successivamente saranno aggiunte tramite delle sfide, il Pass Royale ed il negozio, una serie di provocazioni ritraenti goblin e stregone.
Come di consueto il Pass conterrà anche una nuova skin per le torri, la “torre della festa”, mentre un’ulteriore decorazione chiamata “torre strobosferica” verrà aggiunta nel negozio a stagione in corso. All’interno delle 35 soglie gratuite troveremo, oltre ai classici bauli ed alle chiavi, un libro delle carte comune, molto utile per portare al livello massimo una carta di questa rarità. Passando poi agli stendardi, come di consueto ne verranno aggiunti 16, e questa volta ritrarranno carte come i barbari scelti, il pescatore, ed il goblin intenti a festeggiare.
Per quanto riguarda le sfide, ne verranno aggiunte 4: la “Goblin Outbreak Chain” dal 6 al 12 Marzo, la “Capanna Festaiola” dal 13 al 19 Marzo, la “Rapina Strategica” dal 20 al 26 Marzo, ed infine la “Razzo Festaiolo” dal 27 Marzo al 5 Aprile. I tornei globali saranno invece due e si svolgeranno dall’11 al 15 Marzo in modalità normale e dal 25 Marzo al primo Aprile in modalità tripla strategica( in cui bisogna comporre il proprio mazzo scegliendo ogni singola carta da 3 proposte dal gioco).
Potrebbe interessarti anche: Clash Royale migliori deck Torneo Globale Stagione 44
Infine durante la stagione saranno disponibili 3 modalità party: la “2vs2 strategica” dal 6 al 12 Marzo, la “Triplo Elisir” dal 13 al 19 Marzo, e la “Sfida strategica classica” dal 20 al 26 Marzo.
Unisciti al nostro gruppo Telegram per dire la tua su tutte le novità appena elencate ed entrare in contatto con altri appassionati di mobile gaming!