Siamo finalmente giunti all’inizio di una nuova stagione di Clash Royale. Vediamo insieme tutte le novità che sono state introdotte.
È alle porte la 37esima stagione del gioco: il sogno della mini pekka! In primis potremo giocare in una nuova arena a tema “pancake”, disponibile sia per la ladder che per le numerose sfide che verranno introdotte.
Come di consueto, il pass royale sarà composto da 35 soglie, oltre ai classici bauli otterremo: un gettone di scambio per ogni rarità, numerosi jolly, un libro dei libri (fondamentale per maxare i campioni!), una moneta magica (che vi permetterà di risparmiare fino a 100.000 monete d’oro) e, infine, una esclusiva torre di pancake ed una nuova emoticon.
Gratuitamente sono invece disponibili svariati jolly, un libro delle carte epico e un baule del jolly royale, che garantisce un campione se avete raggiunto il livello 14.
Infine, vedremo numerose sfide come quella della “super minipekka”, che ci presenterà una variante devastante di questa carta, come accaduto con strega e mastino lavico; oppure la “sfida megamazzo”, in cui dovremo realizzare un mazzo da 18 carte per poi giocare in modalità doppio elisir. Entrambe offrono un’esclusiva provocazione ritraenti mini pekka e pekka come premio finale.
Leggi anche: Clash Royale summer update! Nuovi stendardi