Supercell ha condiviso con la community le nuove modifiche di bilanciamento. Vediamole insieme
La carta coinvolta nella modifica di Clash Royale, questa volta, è il golem di elisir. In breve, l’elisir non sarà più ceduto una volta distrutti i 4 “blob” finali, ma si dividerà in maniera più graduale. Nello specifico, 1 di elisir distruggendo il primo “stage”, 1 di elisir distruggendo il secondo, e 2 di elisir distruggendo i 4 blob finali. Inoltre il primo stadio avrà un 9% di punti ferita in più, mentre il secondo un 6% in più.
Ciò dovrebbe rendere questa carta più facilmente difendibile ma più efficace se utilizzata al momento giusto.
Passando ai buff, il principe e la domatrice di arieti raggiungeranno la propria carica mezza casella prima; il rallentamento causato dal golem di ghiaccio durerà 0.5 secondi in più; il gran cavaliere dopo il nerf subito 2 mesi fa potrà tornare in meta grazie al proprio salto che avverrà 0.2 secondi più velocemente; mentre il boia subisce un grosso buff aumentando la propria portata di ben una casella.
Infine, il danno dello spirito del fuoco verrà ridotto del 9% (intaccando anche la fornace); il “pushback” della fireball(la spinta che causa alle truppe) sara ridotta di quasi una casella; il re degli scheletri genererà 2 scheletri in meno con la propria abilità; ed anche i fortissimi gigante elettrico e cavaliere d’oro saranno depotenziati.
Il primo infliggerà meno danno alle torri con le tesle che porta sulle spalle(il 66% del danno attuale), mentre il secondo avrà un 10% di punti ferita in meno rendendolo meno efficace soprattutto in fase offensiva.
Seguici anche su Telegram per rimanere aggiornato su tutti i giochi Supercell!