Dopo l’ultimo bilanciamento carte del gioco il Minatore Colossale è tra le migliori scelte per i propri mazzi, vediamo come sfruttarlo al meglio
Nelle ultime 2 settimane il Minatore Colossale ha decisamente dominato il meta nelle sfide grandiose e non solo,con una percentuale di utilizzo del 34% (si trova quindi in 1 mazzo su 3!) ed una percentuale di vittoria del 55%. Vediamo quindi quali sono i migliori mazzi del momento che presentano questo campione.
Deck 1: non può sicuramente mancare un deck con il gigante royale. La classica coppia pescatore-cacciatore con il supporto del minatore colossale risulta devastante a livello difensivo, mentre la velocità del campione permette anche rapidi “counterpush”. La win condition, invece, piazzata dal fondo e con il supporto della fulmine risulta semplicemente una delle migliori combo all’interno del gioco.
Deck 2: un’altra scelta ottima è sicuramente un mazzo “logbait”. Dopo l’aggiunta del monaco e della fenice questa tipologia di mazzo aveva perso popolarità, mentre ora grazie al potenziamento del campione è tornato alla ribalta. Il ciclo molto rapido permette un utilizzo continuo del barile goblin e nel doppio elisir anche uno “spam” di razzi sulle torri avversarie.
Potrebbe interessarti anche: Clash Royale aggiornamento di Dicembre
Deck 3: infine troviamo un classico mazzo “hog earthquake cycle”. Solitamente questa tipologia di mazzo viene utilizzata con la regina come campione, ma in questo caso viene sostituita dal moschettiere per utilizzare il minatore colossale. Oltre al domatore in combo con la terremoto,è presente il mortaio a garantire sia supporto difensivo che manforte offensivo. Inoltre i neopotenziati goblin insieme allo spirito del ghiaccio rendono molto più facili le difese dei minatori colossali avversari.
Unisciti al nostro gruppo Telegram per rimanere aggiornato sul mondo del Mobile Gaming e non solo!