Supercell ha creato una sfida per permettere a tutti i giocatori di provare l’ultimo campione rilasciato
Dopo l’uscita qualche mese fa dei primi 3 campioni, Supercell ha deciso di rilasciarne un quarto con l’aggiornamento di Aprile. Il nome della nuova carta è “minatore colossale” e sarà possibile utilizzarla nella nuova sfida presente nel gioco.
Questo evento è diviso in 2 parti; la prima ci permetterà di guadagnare ben 10.000 monete d’oro ed un libro della carte comune(che equivale ad un massimo di 5000 carte comuni) raggiungendo 5 vittorie senza alcun limite di sconfitte. La seconda parte invece ha in palio 20.000 monete d’oro ed un’esclusiva provocazione che rappresenta il nuovo campione. In questo caso per ottenere tutti i premi si dovranno raggiungere 6 vittorie prima delle 3 sconfitte. Andiamo quindi a vedere 3 deck col minatore colossale per assicurarci facilmente tutto il bottino disponibile.
Il minatore colossale dá il meglio di se contro i deck “beatdown” ma soffre i deck veloci e con truppe piccole, dunque un hog cycle è un’ottima scelta per questa sfida. Il campione va a sostituire la classica struttura, mentre lo stregone elettrico e lo spirito elettrico sono utili per “resettare” l’attacco della trivella del campione avversario.
Questo mazzo sfrutta invece la possibilità del campione di cambiare lane di attacco con la propria abilità. Le reclute, posizionate dal fondo e col supporto di scaricuccioli e macchina volante, permettono ottime difese per poi ripartire con i maiali. Inoltre il pescatore può attirare a se dei tank avversari, che possono poi essere eliminati facilmente grazie al minatore colossale.
Infine abbiamo un mazzo “log bait” rivisitato per contrastare al meglio il nuovo campione. Ciò è permesso facilmente dalla lapide, dalle guardie e dallo spirito elettrico, mentre il goblin cerbottaniere può danneggiarlo facilmente da lontano. Barile goblin e razzo garantiscono invece danni facili alle torri avversarie.
Leggi anche: Clash Royale news: rilasciata una versione del gioco per la Cina
Buona fortuna per questa nuova sfida, alla prossima!