Sono state finalmente rilasciate le prime informazioni riguardanti la CRL 2023, il più grande evento Esports del mondo di Clash Royale
Dopo il successo delle edizioni 2021 e 2022, in casa Supercell è stata concordata la creazione di un nuovo “format” che fondesse quelli degli anni precedenti. Il montepremi totale è di ben 1.3 milioni di dollari, che verranno assegnati durante i prossimi mesi tramite una serie di eventi mensili, ed alle finali mondiali che si svolgeranno dal 24 al 26 Novembre.
I giocatori che parteciperanno all’evento saranno 16, di cui 2 provenienti da qualificazioni regionali in Cina, mentre i restanti 14 tramite sfide mensili. Ogni mese infatti i migliori 1000 giocatori del percorso delle leggende si sfideranno, ed uno di essi potrà ottenere il tanto bramato “golden ticket” che garantirà la partecipazione alle finali mondiali. 7 giocatori si qualificheranno in questo modo, mentre altri 7 proverranno da una classifica stilata nei prossimi mesi. Questa sarà frutto dei punteggi ottenuti dai giocatori in base alla posizione raggiunta nei tornei mensili.
Potrebbe interessarti anche: Clash Royale introduce i ban nel Torneo Globale
Per quando riguarda il luogo in cui si svolgerà l’evento, Supercell ha consigliato di seguire i loro social, tra cui EsportsRoyaleEN su Twitter, dove rilasceranno maggiori informazioni prossimamente.