Supercell ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento entro fine Marzo. Vediamo tutte le novità che saranno introdotte
È in arrivo su Clash Royale il primo aggiornamento del 2023, e come preannunciato qualche settimana fa, porta con sé moltissime novità. La prima e probabilmente più importante è il “rework” delle sfide speciali, con l’aggiunta di una nuova funzionalità. Secondo Supercell il più grande problema relativo alle sfide riguardava le “ricompense predeterminate” come bauli d’oro o specifiche carte, incapaci di soddisfare i giocatori. Hanno quindi deciso di ovviare a questo problema con l’aggiunta di gettoni stagionali e di un negozio stagionale.
Questo speciale negozio sarà in grado di dare ai giocatori tutto ciò che desiderano, da elementi estetici come stendardi e provocazioni, ad oro ed artefatti fondamentali per il progresso all’interno del gioco.
I gettoni stagionali saranno ottenibili non solo tramite le sfide ma anche con le soglie gratuite del Pass Royale, altro elemento che subirà importanti modifiche di cui parleremo a breve.
Inoltre il team di sviluppo del gioco ha deciso di rendere i gettoni accessibili non solo a chi vince le sfide, ma anche a chi verrà sconfitto. Questi potranno infatti essere guadagnati semplicemente abbattendo le torri nemiche, preservando le proprie e spendendo unità di elisir.
Un’altra importante novità riguardante le sfide consiste nel fatto che non saranno più presenti le classiche 3 sconfitte, e si potrà continuare a giocare anche dopo aver ottenuto tutte le vittorie disponibili, rendendo quindi ancora più facile l’accesso ai gettoni stagionali.
Potrebbe piacerti anche: Clash Royale come raggiungere la lega Campione Definitivo con giocate Pro
Anche il Pass Royale subirà delle importanti modifiche per essere reso meno marginale all’interno del gioco. Le soglie al suo interno saranno di tre tipi: gratuite, premium e mega premium, con bottini di diverso tipo.
Le soglie gratuite continueranno a presentare i classici bauli ma anche i nuovi gettoni stagionali, quelle premium avranno bauli contenenti oro, skin per le torri e provocazioni stagionali, mentre il terzo livello conterrà, oltre alle precedenti ricompense, più bauli, un campione, uno stendardo da battaglia esclusivo, e bauli “lightning” con possibilità di cambiare le carte ottenute.
Infine, oltre a cambiare il numero di corone necessarie per progredire nel Pass Royale, cambierà anche il modo in cui verranno ottenute. Si potranno guadagnare fino a sei corone per partita, verranno quindi conteggiate non solo le torri abbattute ma anche quelle difese, rendendo molto più veloce il passaggio da una soglia all’altra del pass.
Unisciti al nostro gruppo Telegram per dire la tua su tutte le novità appena elencate ed entrare in contatto con altri appassionati di mobile gaming!