E’ passato solo un mese dall’update della capitale di Clash of clans e come ben sappiamo l’update ha aggiunto una nuovissima dimensione al mondo clash, dove è possibile gestire villaggi in co-op con gli altri membri del clan. L’azienda videoludica Supercell ha ora rilasciato la seconda parte di questo aggiornamento massivo.
Ecco elencate le novità della capitale:
- E’ stato aggiunto un tasto rapido sulla forgia che permette di attivare la pozione del costrutture
- E’ stato aggiunto un pulsante nella schermata della guerra fra capitali che permette di ispezionare il clan avversario
- Quando un item venduto dal mercante è andato sold-out appare una scritta sopra l’oggetto che te lo ricorda
- Potrai ora vedere il numero di attacchi rimanenti sopra la mongolfiera con cui accedi alla capitale del clan
- Le medaglie dei raid verranno ora distribuite in base al numero di attacchi che avrai fatto
Ecco invece le novità del villaggio base:
- La produzione di truppe, pozioni e macchine da guerra sarà ora gratuita!
- Ora puoi potenziare le mura anche con elisir a partire dal municipio livello 5
- Il castello del clan ora costa elisir per essere potenziato
- E’ adesso possibile rimuovere tutte le truppe già addestrate con un solo tasto, anziché doverle rimuovere una ad una
- Puoi donare le super truppe con le gemme anche se non le hai attive nel momento della donazione, basta averle sbloccate
- E’ ora presente nel gioco un tasto che sceglie casualmente uno degli scenari per il villaggio tra quelli sbloccati.
- Sono state rimosse tutte le bandiere nazionali, questo per tenere distacco tra l’universo Clash e il mondo reale… verranno rimborsate tutte le spese effettuate per comprare queste bandiere.
Questo è tutto quello che l’aggiornamento appena rilasciato ha da offrirci, parliamo ora invece di quello che sappiamo per quanto riguarda il th15 che tra qualche mese approderà su COC.
Quando arriverà il th15 su Clash of clans?
Quello che potete vedere qua sotto è un concept di th15 che è stato apprezzato sia dalla community che dallo staff di Supercell. Ciò nonostante, hanno affermato che come super arma (quella situata in cima al municipio) molto probabilmente non sarà un arco-x, dato che risulterebbe più scarso di una torre infernale (che assieme alla tesla li abbiamo visti implementati nei livelli precedenti).
La community crede quindi che possa essere o un’artiglieria aquila o, visto che l’abbiamo già vista nella capitale del clan, lo scaglia pietre o qualche nuova difesa.
Non sappiamo la data precisa di questo aggiornamento, però andando ad osservare gli intervalli di tempo tra il rilascio di un th e l’altro, ci aspettiamo qualche leak più fondato nei prossimi mesi e il rilascio ufficiale a dicembre
Rimani sempre aggiornato sui giochi Supercell, se invece vuoi leggere l’articolo originale in lingua inglese, clicca QUI.