Arriva con un trailer dalla pagina ufficiale di CoC la conferma del nuovo livello del municipio
Dopo poche ore dall’uscita del bilanciamento, Clash of Clans ci mostra finalmente quale sarà l’aspetto finale del nuovo TH15. Il trailer di presentazione, inoltre, fa emergere anche un’altra piccola chicca: la torre inferno integrata nel municipio.
Sebbene la durata del video sia poco più di 30 secondi, possiamo comunque carpirne diversi aspetti interessanti. La prima cosa che balza agli occhi, ovviamente, è la presenza della torre inferno, la quale ha tutti i presupposti per rendere più difficile la conquista di un villaggio allo stadio finale del municipio “incendiando”, addirittura, molteplici nemici allo stesso tempo.
La seconda informazione molto interessante visibile nella parte finale del trailer, è il fatto che venga rilasciata una pozione nel momento in cui il th15 viene distrutto, con effetti altamente distruttivi, almeno da come trapela nel video, nei confronti delle truppe attaccanti.
Non perderti la notizia sulla riduzione delle caserme nel post precedente e continua a seguirci su Telegram per non perderti le prossime novità del mondo Supercell.