Ecco la lista dei problemi riscontrati su Clash Mini dal suo rilascio – Supercell è già al lavoro per risolverli
Sono passate circa 24 ore dal rilascio della Beta di Clash Mini, il nuovo gioco Supercell che sembra stia piacendo a gran parte della community. Nelle ultime ore sono stati segnalati feedback ed altro tramite la pagina reddit ufficiali, e dunque, ecco una lista degli errori/problemi che potreste aver riscontrato giocando e che verranno fixati il prima possibile con un aggiornamento:
- 🔥📱 Surriscaldamento dispositivo: è difficile capire con precisione la natura di tale problema, che dipenderebbe dal modello del dispositivo, dalla versione del Sistema Operativo ed altre variabili, come per esempio se ci sono altre app in esecuzione in background ed altro. Ma, detto questo, Supercell sta esaminando la questione sui dispositivi esistenti e cercherà di trovare un fix.
- 🖼️👺 Interfaccia Utente/Immagini non visibili a risoluzione intera: anche questo è un caso difficile, Supercell richiede pertanto degli screen sul tipo di dispositivo e OS. Questo è possibile fixarlo.
- 🪙🏆 Quantità di Challenge Coin per giorno: Supercell sta discutendo attivamente questo argomento e sta monitorando il feedback da tutti gli angoli prima di apportare modifiche in gioco. Una volta fatto, ci sarà un aggiornamento.
Di seguito altre novità che potrebbero presto arrivare in gioco:
- Replays: volete vedere come avete fatto, anche Supercell lo vuole!
- Slot Deck: certo, Supercell vuole mettere altri deck slots ma non c’era abbastanza tempo per farlo con il lancio della beta.
- Amichevoli/Clan / Sfide / Social: è nel radar per i prossimi aggiornamenti!
- Animazioni non sincronizzati con le azioni dei personaggi: ad ogni aggiornamento questao aspetto migliorerà.
- Nerf Shield Maiden: e se invece facessimo un BUFF agli altri Eroi?^^
Questo è tutto! Potete seguirci anche su Telegram!
Il gioco mi sta andando tutto a scatti e non riesco a fare praticamente niente da quanto è lento il gioco