Contenuti aggiornamento Clash Mini
Finalmente Supercell ha annunciato l’arrivo di 4 nuovi mini (Golden Giant, Witch, Swordsman e Fisherman) e un nuovo eroe (Wave Master), programmati per l’arrivo in gioco il 7 Marzo. In questo nuovo update vedremo dei Mini con abilità particolari e che ci permetteranno di elaborare nuove strategie da utilizzare in partita.
Tra le truppe in arrivo il nuovo Eroe è sicuramente uno degli elementi più importanti. Secondo quanto testato sull’account dev del gioco, il Wave Master sembra poter dare del filo da torcere a tutti gli altri eroi presenti.
Passiamo adesso all’analisi dei Mini e dell’eroe che approderanno su Clash Mini col nuovo update:
Golden Giant:
- Costa 3 di elisir
- Ottimo come tank, curatore e per stordire i nemici
- La Super stordisce i nemici ma stordisce anche sé stesso per 2,5 secondi
- Richiede 6 di energia per attivare la sua super
- La prima abilità gli farà recuperare 4 HP quando utilizzerà la super
- La seconda abilità curerà di 4 HP tutti i Mini in un quadrato 5×5 quando lui morirà
- La terza abilità raddoppierà il danno che fa e il tempo in cui lui e il nemico rimangono storditi
Witch:
- Costa 4 di elisir
- Non fa molto danno e non ha molta vita, ma comprende un raggio d’azione infinito
- La sua super è quella di evocare 2 scheletri i quali faranno 1 di danno per colpo (e la cosa interessante è che non c’è limite al numero di scheletri che possono essere evocati)
- Richiede 4 di energia per attivare la sua super
- La prima abilità le farà evocare 3 scheletri invece di 2
- La seconda abilità assegna agli scheletri 4 di vita invece di 2
- La terza abilità le permetterà di iniziare il match con l’abilità già carica e quindi pronta ad evocare 2 scheletri
Swordsman:
- Costa 2 di elisir
- Fa danno corpo a corpo e utilizza un pesce spada come arma principale
- La sua super è quella di colpire ripetitivamente 5 volte i nemici o il nemico vicino a lui (potrebbe colpire 5 volte lo stesso nemico, come dividere gli attacchi tra i vari nemici, è completamente randomico)
- La prima abilità gli permette di ricaricare completamente la super ogni volta che elimina un nemico con uno dei 5 attacchi della super
- La seconda abilità gli permetterà di stordire ogni nemico che colpisce con la super per 1,5 secondi (se colpisce ripetutamente lo stesso nemico, il tempo NON si sommerà)
- La terza abilità aumenterà il numero di attacchi della super da 5 ad 8, però potrà anche colpire i Mini alleati
Fisherman:
- Costa 4 di elisir
- Non ha una super ricaricabile, ma all’inizio del match utilizza il suo rampino per catturare e portare dietro di sé dei nemici. Appena toccano il terreno rimangono storditi per poco meno di un secondo e subiscono 1 di danno.
- La prima abilità aumenterà il tempo di stordimento di 3 secondi
- La seconda abilità modifica la forma del rampino per permettergli di catturare più nemici
- La terza abilità gli farà guadagnare il 40% di velocità di attacco per ogni nemico che riesce a catturare ad inizio match. Contando che con la seconda abilità può catturare fino a 5 nemici, ciò gli permetterà di aumentare la sua velocità di attacco fino al 200%, passando quindi da 0.4 colpi al secondo fino a 1.2 colpi al secondo.
Wave Master:
- È un eroe che fa danno corpo a corpo, ma la sua super gli permette di cavalcare un’enorme onda fino al nemico più lontano, causando 1 di danno e stordendo per 3 secondi tutti i nemici che incontra nel suo percorso
- Al livello 5 sblocca l’abilità che gli permette di guadagnare 1 HP ogni volta che colpisce un Mini durante la sua super
L’abilità che sblocca al livello 10 aggiunge un 20% di possibilità di fare un attacco che stordisca il nemico attaccato.
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Articolo by ToXer.