Brawl Talk: ecco come sarà il Brawl Pass, anteprima nuovo Brawler Gelindo e Skin
Curiosi di scoprire TUTTO sul nuovo Brawl Talk? Iniziamo subito! Partiamo da quello che è il nuovissimo Brawl Pass, un nuovo metodo di progressione sia acquistabile che gratuito, con tante ricompense e sfide.
Il Nuovo Brawl Pass, costo e funzionamento:
Il Brawl Pass non è altro che il nuovo sistema di progressione, con gli attuali Gettoni, che ci sbloccherà diverse ricompense. Se decidiamo di non acquistare il Pass, avremo comunque delle ricompense gratuite, come vedete nella parte sotto su FREE. Inizialmente, il Pass avrà il nome Bazaar di Tara e costerà 170 Gemme. Inoltre, le gemme sono state tirate fuori dai box e potranno essere trovare singolarmente durante il percorso!
Il Brawl Pass garantisce al 100% i Brawler di rarità Cromatica. I brawler con rarità cromatica potranno essere comunque trovati, per chi non shoppa, nei box, qui le info su come funziona. Nel pass sono incluse sfide per aiutarci a progredire più velocemente.
Nuovo Brawler: GELINDO, come funziona:
Non poteva mancare proprio il nuovo Brawler, si chiama Gelindo (in inglese Gale), ed è il primo brawler ad avere la rarità Cromatica (dunque garantito con il Pass). Gelindo è un anziano stressato ma con la voglia di far male.
- Attacco Base: lancia multiple palle di neve ai suoi nemici
- Attacco Super: come uno spazzaneve, spazza via i nemici con una burrasca.
- Rarità: Cromatica
- Danno Base: 420 (840 colpendo il nemico con due palle di neve)
- Danno Super (spazza all’indietro i nemici): 140 + respinta
3 Nuove Skin in arrivo a Maggio e 3 a Giugno
Per questo mese di Maggio, avremo tre nuove skin stupende: Mortis Predone, Stecca Guardia e Semino Tropicale. Passeremo un’estate interessante su Brawl Stars a quanto pare.
Ma non è finita! Per celebrare i 10 anni di Supercell, il giorno dell’aggiornamento, ci regaleranno una nuovissima Skin per Bull: il Re Barbaro Bull.
Che fine faranno Roboassalto, Raid e Pezzo Grosso?
Non spariranno ma verranno condensati in partite da due minuti con un massimo di 100 gettoni come ricompensa. Ma ritorna anche Dominio (con qualche modifica), per un periodo limitato di tempo.
Le ultime due chicche sono le EMOTE utilizzabili in chat, e prossimamente in battaglia, ma anche uno strano brawler mostrato alla fine del video talk.
Info aggiuntive
- I box già posseduti saranno comunque disponibili dopo l’aggiornamento.
- Saremo in grado di ottenere le ricompense non reclamate dalle passate stagioni del Brawl pass
- Dopo l’aggiornamento, non potremo ottenere gemme dai box (nemmeno da quelli già posseduti)
Diteci cosa ne pensate con una reazione qui sotto! Tenetevi pronti per le anteprime dell’aggiornamento, qui su Loot+.