Brawl Stars: ecco tutto sul nuovo Brawl Talk del 6 Marzo
Finalmente il Brawl Talk! Ecco svelate tutte le novità in arrivo su Brawl Stars con il prossimo aggiornamento, tra cui il nuovo Brawler STU, una nuova modalità di gioco competitiva chiamata Power League e tanto altro. Sedetevi comodi, vi riassumiamo tutto quanto in questo post.
Nuovo Brawler STU
Stu è il nuovo brawler sbloccabile a 10.000 Trofei, dunque gratuito nel cammino! Questo brawler è un robot senziente mono ruota e come attacco principale spara dei proiettili dalle dita.
Attacco base: spara proiettili pirotecnici dalle dita. Un colpo andato a segno gli permette di caricare la Super!
Attacco Super: Stu esegue uno scatto in avanti che lascia delle fiamme alle spalle e sbalza indietro i nemici.
L’attacco è lineare ed è formato da due proiettili che sembrano togliere 840 di danno ognuno. Un personaggio particolare e curioso che in Brawl Ball può fare la differenza, grazie alla super che sbalza indietro gli avversari.
Quando i proiettili di Stu raggiungono la portata massima si forma un piccolo cerchio, che indica una “fase finale” del colpo che, se va a segno, ricarica immediatamente la Super. Un’altra meccanica nuova nel gioco! Questo permetterà ai giocatori di avere in mano un brawler capace di muoversi più velocemente per la mappa e schivare con più facilità i colpi dei nemici, con questo scatto quasi perenne.
Leghe delle Stelle
Ad aggiungersi all’aggiornamento del gioco è la nuova modalità competitiva Power League, che va a sostituire Sete di Potere e che sarà sbloccabile a 4500 trofei. Power League è un nuovo modo di interfacciarsi con i nemici più forti, con un sistema basato su Leghe raggiungibili giocando match al meglio delle tre.
Si parte dalla Lega Bronzo I e i migliori raggiungeranno la divisione Campioni. Ci sono 19 divisioni da scalare e la prima stagione della lega sarà assegnata in base ai risultati migliori di sempre ottenuti in Sete di potere.
Le modalità in Power League sono in Solo o Team e, quando il matchmaking ha inizio, l’evento e la mappa verranno selezionate in modo random per entrambe le squadre partecipanti. E i Ban? Ci saranno? YES! C’è un sistema di Ban dei brawler per questa modalità, completamente automatica! Entrambe le squadre sceglieranno, in segreto, un brawler da proibire e non si potrà scegliere due volte lo stesso brawler da giocare.
A fine stagione, si otterranno punti stellari, proprio com’era con Sete di potere, si otterranno ricompense esclusive e ci sarà una prima skin nuova che verrà inserita al costo di 25.000 punti stellari, ovvero Penny contrabbandiera.
Tra le ultime novità troviamo anche l’includere Dominio e Assedio nel generatore di mappe (in arrivo a Marzo inoltrato), una nuova skin di Bibi furfante e reazioni animate!
Fonte: Brawl Stars
Continua a seguirci anche su Telegram per rimanere aggiornato sulle anteprime di Brawl Stars e dei giochi Supercell!
ma che aggiornameto assurdooo