Il prossimo aggiornamento di Brawl Stars comprenderà una nuova modalità al meglio delle tre
Come da anteprima dei teaser postati ieri sui social ufficiali Brawl Stars, arriva la stagione 6 a tema far west, chiamata la banda di Bracciodoro. Con la nuova season vedremo due nuovi bralwer, e un di questi sarà proprio il cromatico, si chiama Belle, e in un certo senso si avvicina molto al modello di Jessie.
Nuovo brawler Belle: come funziona
Belle è un brawler Cromatico, una fuorilegge che ama rapinare le banche. Belle ha una meccanica da tiratrice, il suo attacco base le fa sparare un proiettile che rimbalza sui nemici fino a disperdersi, un po’ come funziona con Jessie. La sua Super, invece, spara un proiettile speciale che, se colpisce un nemico, causa danni extra da qualsiasi fonte.
Il danno dell’attacco base è di 1540 per ogni brawler su cui rimbalzerà il proiettile. La Super sembra causare danno extra nel tempo, 700 per essere precisi, come mostrato nel gameplay del Brawl Talk.
Nuovo brawler Squeak: come funziona
Squeak è il secondo brawler in arrivo a Maggio e fa parte del trio della Star Force di Ringhio. Squeak arriverà a Maggio, sarà un brawler di rarità mitico ed è un alieno bavoso che ama lanciare giocattoli esplosivi ai nemici. Con il suo attacco base, infatti, Squeak lancia un giocattolo esplosivo che, per via della bava, si appiccica sui muri e sui brawler nemici, esplodendo dopo pochissimi secondi.
La sua Super, invece, lancia una bomba a frammentazione piena di bava in grado di occupare una vasta area del campo di battaglia. Questa bomba esplode in tante mini giocattoli esplosivi che si appiccicano ai nemici che stanno nei paraggi. Bisognerà evitare a tutti i costi questa Super. Se notate, nel gameplay, quando lancia la super ci sono diversi cambiamenti al numero dei danni recati: 1400, 1540 e 1680. Sarà forse un danno che si accumula qualora un nemico si becchi più esplosioni?
Nuova Modalità Knock Out
La nuova modalità Knock Out è una sequenza di partite al meglio delle tre in cui dovremo far fuori i brawler avversari nel campo di battaglia. La particolarità di questa game mode è che quando veniamo eliminati, non potremo rigenerarci, e si dovrà lottare fino a quando non elimineremo tutto il team avversario. L’interfaccia utente di questa modalità indicherà quando i brawler vengono eliminati e quanti ne mancano per finire il match, così come l’indicatore del numero di match restanti.
Queste sono le particolarità più importanti di questo nuovo Brawl Talk di brawl Stars, se volete dare un’occhiata alle nuovissime Skin in arrivo potete guardare il video talk premendo QUI. Vi invitiamo a seguirci anche su Telegram per scoprire le novità sui nuovi giochi Supercell e le anteprime dei nuovi Brawlers in arrivo!
Forti
Vi ringrazio
Hub
S