Vediamo insieme l’anteprima sul funzionamento della nuova star power dei Brawler Energetik su Brawl Stars
Oggi è giornata di Abilità Stellari, dopo i Gadget, nelle scorse settimane, di Piper, Mortis e Bo. Parliamo, infatti, della nuova Star Power di Energetik, l’ultimo Brawler introdotto su Brawl Stars. Vediamo insieme un’anteprima esclusiva con il funzionamento di tale abilità!
La nuova abilità stellare Versione 2.0 conferisce a Energetik la velocità aumentata (effetto del primo stadio di trasformazione della Super) per tutta la durata della partita. Ciò significa che, una volta attivata almeno una volta la Super ad inizio match, avremo la velocità di movimento aumentata per tutta la partita, dunque anche dopo la rigenerazione, come mostrato nello screen di seguito:
Strategie grazie a Versione 2.0
Beh, più siamo veloci meglio è! La velocità aumentata, lo sappiamo, è una garanzia per fughe immediate dai brawlers nemici, e da zone di pericolo. Possedere un boost del genere per tutta la durata della partita è sicuramente degno di nota, ciò significa capacità di ambientarsi più velocemente, di soccorrere gli alleati tempestivamente e completare gli obiettivi di gioco in maniera più rapida:
- Tempistiche ridotte nella traiettoria centro-base in modalità Arraffagemme
- Tempistiche ridotte nella fuga in tutte le modalità di gioco
- Rapidità nel conseguire una kill a media-lunga distanza in prossimità di un brawler nemico carente di HP
- Rapidità nel conseguire un segno in porta in modalità Brawl Ball
- Efficienza nel supporto al team in Assedio, Roboassalto così come in tutte le altre modalità
Restate sintonizzati per i prossimi Gadget in arrivo su Brawl Stars! Se vuoi ricevere la notifica Telegram, basta seguire il nostro Canale Loot+.