Brawl Stars con la nuova stagione estiva a tema dinosauri!
L’aggiornamento estivo di Brawl Stars è giunto! A mettere il luce tutto il nuovo contenuto in arrivo è il nuovo episodio del Brawl Talk, con la presenza della nuovissima community manager, di origine spagnola, Paola. La nuova stagione si chiamerà Jurassic Splash e vede protagonista un nuovo brawler, anzi.. due: Buzz e Griff.
Nuovo brawler Buzz
Buzz è un dinosauro che ama l’estate, è la combinazione tra il mondo giurassico e l’ebrezza del sole e del mare. Il suo attacco Base è una serie di pugni, con un danno di 588 ciascuno. La sua Super, invece, Buzz lancia il suo salvagente verso i nemici catapultandosi verso di loro e immobilizzandoli per un breve periodo.
A differenza di Eugenio, Buzz non “grabba” i nemici verso di sé, ma si catapulta verso di loro, ciò significa che dovremo stare attenti a non utilizzare la sua Super contro brawlers nemici in grado di eliminarci se ci avviciniamo troppo.
Nuovo Brawler Griff
Griff è il nuovo brawler di rarità Epica appartenente alla cerchia di Edgar e Colette ed ha una meccanica molto simile alla truppa Cacciatore di Clash Royale. Il suo attacco base, infatti, spara una serie di monete ad arco che causa più danno se i brawler nemici colpiti sono vicini a lui. La Super di Griff è un colpo di carte a cono che causano danno sia “all’andata” che al “ritorno” di quest’ultime. Attenzione: quando le carte sono in traiettoria di ritorno, possono attraversare le mura.
Griff sarà ottenibile GRATUITAMENTE con una sfida a luglio nel gioco, e se non riusciamo a vincere la sfida, potremo comunque ottenerlo dai forzieri e dallo shop una volta che sarà stato rilasciato!
3 Nuove modalità di Gioco
In arrivo tre nuove modalità di gioco! La prima sarà una sorta di volleyball, dove dovremo segnare un punto lanciando la palla nella metà campo avversaria. Il team che segna 2 punti vince. La seconda è una sorta di basket, dovremo fare canestro con una palla ma occhio.. i cestini del canestro si muovono. L’ultima modalità, invece, è una sfida a chi tiene più a lungo una coppa trofeo in mano! Chi ha il trofei si muoverà più lentamente.
Gameplay di Buzz e Griff nel Brawl Talk
Dunque, questo è solo l’argomento “Nuovi Brawler” del brawl talk! Per le altre novità trovate l’anteprima con i sottotitoli in italiano nel video qui sopra! 🙂